Privilège collabora con alcuni dei più importanti yacht designer per la costruzione di ogni suo catamarano di lusso. Si tratta di esperti nel campo dell'architettura navale e dell'interior design, stimati sia dai velisti che dai costruttori di barche. E come tutti i buoni rapporti di lavoro, sono stati forgiati nel tempo. Franck Darnet e Marc Lombard hanno alle spalle 50 anni di stretta collaborazione. Ciò consente a entrambi di comprendere realmente il nostro marchio e di sfidarci a spingerci sempre oltre.
Le prime energie professionali di Marc sono state spese nella progettazione di monoscafi, che è diventata una sua specialità. I suoi scafi sono sottili e idrodinamici sotto la linea di galleggiamento, ma offrono un ampio volume abitativo al di sopra di essa. Franck, invece, è un navigatore veterano e designer di interni di superyacht. Naturalmente, se desiderate un consiglio da parte di un esperto, possiamo far sì che il designer Franck Darnet vi aiuti a creare il vostro Privilège unico.
Mettiamo costantemente in discussione i nostri progetti e cerchiamo di migliorarli.
MARC LOMBARD
Architetto navale
Marc Lombard è il capo progettista di Privilège dal 1985. In questo periodo ha perfezionato l'equilibrio tra prestazioni, sicurezza e comfort. Storicamente focalizzato sulle regate, Marc Lombard è stato il primo architetto navale ad avvalersi di specialisti di idrodinamica all'interno del suo team in continua crescita. In quattro decenni di carriera, Marc ha creato oltre 250 progetti diversi: da yacht da regata e da crociera a monoscafi, catamarani e trimarani, sembra che non ci sia limite alla sua creatività.
Gli spazi e i volumi dovevano sembrare magistrali come la barca stessa.
FRANCK DARNET
Designer di interni di superyacht
Il designer di interni di superyacht Franck Darnet è senza dubbio uno dei più rinomati designer di interni per yacht personalizzati e hotel di lusso. Progetta interni luminosi e attraenti in cui vivere, che danno piacere e senso dello spazio. Il design raffinato di Franck si ritrova su ogni Privilège, rendendoli i multiscafi più eleganti di oggi. Franck è cresciuto in una famiglia di velisti che comprendeva anche un designer, ed è sempre stato destinato a seguire un percorso simile. La sua vita è sempre stata animata da due passioni: il design e il mare.