Dehler 46 SQ INNOVAZIONE IN FORMATO AMMIRAGLIA
La maneggevolezza in mare, un universo stilistico personalizzato sotto coperta, una gestione completamente nuova della luce: le caratteristiche che da sempre contraddistinguono gli yacht SQ di Dehler si possono ora vivere in questo imponente yacht da 46 piedi. Il nuovo Dehler 46 SQ è un performance cruiser completo che concilia alla perfezione prestazioni e lusso.
La sintesi tra linee slanciate, forma innovativa ed eleganza senza tempo cattura subito lo sguardo – e non lo lascia più andare.
Con verricelli perfettamente posizionati e un trasto installato con precisione millimetrica, mantenete tranquillamente la rotta. Con le vele a membrana e l’armo al carbonio sarà difficile per le altre barche restarvi in scia.
Le cabine risplendono alla luce del giorno. L’uso di materiali pregiati è la regola. Con mobili spostabili elettricamente o con la nuova hidden door i nostri progettisti dimostrano tutta la loro creatività.
- LOA14.94 m
- Hull Length13.95 m
- Beam4.38 m
- Draught standard2.25 m
- Displacement standard11.5 t
Dehler 46 SQ Nuovo configuratore 3D

Con il nostro nuovo configuratore 3D potete configurare il vostro Dehler 46SQ e vedere come ogni singolo dettaglio apparirà sullo yacht dei vostri sogni prima di acquistarlo. Scegliete tra numerosi materiali di alta qualità – diverse essenze, stoffe pregiate e colori, oppure trovate la variante di chiglia che meglio si adatta alle acque che siete soliti solcare. Grazie alla funzione memory potete salvare il vostro progetto e modificare in qualsiasi momento le opzioni scelte. Se siete soddisfatti del risultato, basta un clic per contattare il vostro rivenditore.
Design Esterno
Galleria Esterna




















Di nuova concezione: la plancetta
Design compatto e leggero. Estraibile tramite telecomando. Scaletta integrata in acciaio inossidabile con corrimano estraibile.
Buona idea: i poggiapiedi estraibili
Trovate sempre la posizione più ergonomica e confortevole al timone: in piedi o seduti, a prescindere dalla posizione dello yacht in acqua. Una volta ripiegati, i poggiapiedi rientrano completamente nel pavimento del pozzetto.
Concepito per le competizioni: il bompresso performance
Il bompresso con braccio dell’ancora integrato sposta in avanti il punto di attacco per gennaker e Dehler Freeride. Disponibile opzionalmente in una versione più lunga.
Una soluzione intelligente: il verricello salpa ancora sotto coperta
Il verricello elettrico si trova nel pozzetto dell’ancora, garantendo la massima libertà di movimento sul ponte di prua.
Design D'interni
Galleria interna











Ancora più grandi: le superfici finestrate
Finestre dello scafo più grandi, ulteriori finestre nella sovrastruttura, skylight e un design a LED perfettamente armonizzato creano un ambiente incredibilmente luminoso e consentono una ventilazione ottimale.
A regolazione elettrica: il divano nel salone.
Spostate elettricamente il divano di babordo fino a congiungerlo al divano di tribordo, in modo da creare una spaziosa sala da pranzo o TV per l'equipaggio e gli ospiti.
Di lusso: l’arredamento sotto coperta
Frigo extra per vini, tavolo di navigazione separato, elettrodomestici di alta qualità nella cambusa, dalla lavastoviglie al forno a microonde: quasi tutto è possibile.
Spazioso: il bagno con porta innovativa
Il bagno en-suite dispone di una cabina doccia separata con superfici lucide facili da pulire. La porta nascosta grazie a una soluzione ingegnosa aumenta la libertà di movimento in bagno.
Layout Interni
Interior Layouts
Nella versione standard, il Dehler 46 SQ è dotato di una grande cuccetta doppia nella suite dell’armatore, una cuccetta singola nella cabina a babordo e, nel salone, di un divano a U a tribordo e di un divano a L a babordo. Inoltre, l’ammiraglia Dehler offre layout opzionali originali e intelligenti soluzioni salvaspazio.
Cabina degli ospiti con layout a richiesta.
Per la cabina di babordo potete scegliere fra un letto matrimoniale e due cuccette singole.
Il tavolo può trasformarsi in una cuccetta supplementare.
Il tavolo del salone il tavolo del salone può essere abbassato a livello del divano, coperto con un rivestimento imbottito e trasformato così in una cuccetta supplementare.
Più spazio di stivaggio nel pozzetto
Sul ponte sono state creati vani di stivaggio di notevoli dimensioni: grazie agli spaziosi gavoni, il pozzetto rimane in ordine, come previsto dal design di Dehler.
Nuovi standard costruttivi
Anche a livello strutturale Dehler punta su una qualità senza compromessi: le paratie sono realizzate prevalentemente in materiale composito. Questo rende l’intera struttura dello yacht più rigida, resistente e leggera.