SMART
CHIC
BOLD

L nuovissimo RYCK 280

Le prime impressioni contano. Non solo al primo appuntamento, ma anche quando si tratta di acquistare una barca. Il design deve essere perfetto. Ecco perché abbiamo incaricato il famoso progettista di yacht Bill Dixon di sviluppare l'open RYCK 280, insieme al team di sviluppo interno di Hanse. Il risultato è uno stile che toccherà tutti. La prua invertita, da sola, segnala dinamismo e sportività, supportata dal parabrezza e dal T-top nero, che ombreggia l'elegante timoneria. Da qui, il modello RYCK 280 viene azionato tramite comandi touchscreen. A poppa, nell'ampio pozzetto continuo, l'open offre spazio sufficiente per i pescatori, i subacquei e gli sciatori d'acqua per riporre e distribuire la propria attrezzatura o, in un layout diverso, per famiglie e amici per rilassarsi e prendere il sole. Sottocoperta si trova una cabina lussuosa e luminosa con una vera e propria stanza da bagno, guardaroba e un letto matrimoniale. Qui, il ponte di prua rialzato crea un senso di spazio e volume. Tutto ciò rende il RYCK 280 perfetto per un fine settimana a tutti gli effetti, ideale per meravigliosi viaggi di due o tre giorni. A proposito, puoi visitare qualsiasi nuova destinazione  che desideri, perché il modello RYCK 280 è trainabile e può seguirti ovunque desideri goderti la tua prossima pausa.

9.51 0 m LOA
350 0 HP Power
2.81 0 m BEAM

Speed & Performance

Cruise & Swim

Trips & Weekends

Fish & Barbecue

Surf & Fun

Dive & Climb

Il tuo stile di vita
Il tuo RYCK 280

Qualunque cosa tu stia pensando di fare con la tua RYCK, c'è un layout adatto a te. Ogni barca è personalizzata in base al proprietario, in modo da poter determinare in anticipo ogni dettaglio necessario.
Per facilitare un po' il processo di selezione, abbiamo sviluppato sei configurazioni per il modello RYCK 280 adatte a diverse attività: SPEED & PERFORMANCE, CRUISE & SWIM, DIVE & CLIMB, FISH & BARBECUE, TRIPS & WEEKEND and SURF & FUN. Significa che le ampie capacità di un RYCK vanno da un'immersione adrenalinica alla pesca d'altura o un piacevole fine settimana nella baia. Indipendentemente da come usi il tuo RYCK 280, c'è una soluzione per ogni proprietario. Naturalmente, tutte le nostre funzioni possono anche essere liberamente combinate. C'è un solo RYCK 280 come questo: il tuo.

create
and
compose
enjoyment
is our dna

Un compagno cool

Cosa rende un RYCK 280 così speciale, cosa lo distingue dalle altre barche? Innanzitutto, il suo design ha un fascino a 360 gradi. Sportivo, cool, contemporaneo. Accendi il motore e avrai sguardi ammirati su di te. Spingendo l'acceleratore in avanti, si percepisce immediatamente la potenza del RYCK 280. Accelera con decisione, la sua carena taglia dolcemente il mare per dare a te e ai tuoi ospiti la sensazione di libertà che è possibile solo sull'acqua. Puoi ispezionare gli angoli più nascosti su un RYCK 280 e vedrai comunque la straordinaria qualità costruttiva: questo standard è garantito da HanseYachts AG con i suoi decenni di esperienza. E poi un RYCK 280 si adatta anche al suo stile di vita. Che tu vada a nuotare o a pescare, da un'isola all'altra in Grecia o per un viaggio alla scoperta dell'estremo nord, puoi fare tutto su un RYCK 280. È anche lussuoso e offre un grande comfort per ogni utilizzo. Il tuo RYCK 280 è sempre pronto. Pronto se lo sei tu. È un investimento nella qualità della tua vita.

CHI SIAMO

Dietro il marchio RYCK c'è HanseYachts AG, uno dei produttori più grandi e di maggior successo al mondo di yacht a vela e a motore. RYCK, fondato nel 2021, è il terzo marchio di barche a motore nel portafoglio HanseYachts e, come tutte le consegne del cantiere Greifswald, porta il marchio "Made in Germany".

Fin dalla sua fondazione nel 1990, HanseYachts AG è diventata il punto di riferimento internazionale nella costruzione di yacht in serie, godendo di un'eccellente reputazione tra gli armatori di tutto il mondo e offrendo una qualità eccezionale a prezzi competitivi.

Il marchio RYCK è stato sviluppato in collaborazione con il famoso designer di yacht britannico Bill Dixon. Con elevati standard di design e attrezzature, è rivolto agli appassionati di sport acquatici attivi. Con un RYCK, i clienti non solo acquistano un'imbarcazione estremamente contemporanea, ma godono anche del supporto post-vendita di un grande cantiere navale, supportato da una rete di rivenditori affidabile e mondiale.

PERCHÉ IL MARCHIO SI CHIAMA RYCK?

HanseYachts AG è chiaramente impegnata nella sua posizione a Greifswald sul Mar Baltico. Qui l'azienda è stata fondata, costruita e trasformata in uno dei cantieri navali più rinomati al mondo. Le condizioni di test sono ideali e anche la tradizione della costruzione navale della regione contribuisce in gran parte alla qualità dei prodotti HanseYachts.

Jens Gerhardt, Chief Sales Officer, afferma: "Il nome stesso di HanseYachts AG deriva dall'alleanza di grande successo della Lega Anseatica, nella quale figurava anche Greifswald. Portiamo avanti le tradizioni navali, commerciali e di costruzione navale di questa città e continuiamo a svilupparle. La prima massa d'acqua che le nuove barche degli yacht RYCK navigheranno è il Ryck Attraverso questo fiume, le nostre imbarcazioni non solo raggiungono il Greifswalder Bodden come parte del Mar Baltico, ma vengono anche vendute in tutto il mondo. La scelta del nome chiude per noi un ulteriore cerchio, perché è una dichiarazione di fedeltà di HanseYachts a questa regione".

DA DOVE NASCE L'ELEGANTE DESIGN RYCK?

Bill Dixon è uno dei designer di yacht più famosi e apprezzati al mondo. La sua firma si trova su innumerevoli barche e grandi yacht – e ora anche sul RYCK 280. Di seguito vengono riportati i suoi commenti sul design: "Il nostro obiettivo e la nostra sfida nello sviluppo del RYCK 280 erano trovare un equilibrio tra il layout aperto di un day cruiser, l'integrazione di una cabina confortevole e un design elegante e sportivo. Il design distingue tre aree: la postazione di guida coperta, il voluminoso pozzetto con grill opzionale e l'ampio prendisole di prua. Tutt'intorno, un alto baluardo fornisce il necessario senso di sicurezza. Grazie al ponte rialzato nel castello di prua, siamo stati in grado di creare più spazio nella cabina. Il senso dello spazio è molto buono, così come l'allestimento con ampio letto matrimoniale, molto spazio di stivaggio e ampio bagno. Una serie di funzioni completano il design unico del modello RYCK 280."

LA NOSTRA PROMESSA

Abbiamo sviluppato RYCK perché crediamo che non debbano essere i proprietari di oggi ad adattarsi alla barca, ma il contrario. I modelli RYCK sono universali, con un certo grado di personalizzazione solitamente visto in yacht molto più grandi, ma tutti racchiusi in un LOA da 28 piedi  .Il modello RYCK 280 ha un design sportivo e contemporaneo che sarà ancora in voga dopo molti anni. Le numerose funzioni disponibili a bordo ispireranno ogni proprietario perché RYCK è stato sviluppato dai conducenti di motoscafi per i conducenti di motoscafi. La società madre di RYCK, HanseYachts AG, garantisce un'elevata qualità produttiva e una rete mondiale di rivenditori esperti che offrono un eccellente servizio post-vendita.

# Follow us