Allure – Privilège Serie 640

La tentazione dorata – uno yacht oltre l’ordinario

Non esiste servizio charter di lusso migliore di questo. Allure è un esclusivo Privilège Serie 640, specificamente concepito per offrire un’incredibile accoglienza ai visitatori delle Isole Vergini britanniche.

L’imbarcazione è senza dubbio all’altezza delle aspettative se osservata da lontano, ma vista da vicino lascia letteralmente a bocca aperta. L’enorme beach club, i confortevoli divani esterni e lo spazioso flybridge sono un irresistibile invito al relax. Di notte, l’illuminazione subacquea e le splendide candele creano un’atmosfera semplicemente perfetta.

Abbiamo vissuto un’esperienza oltre ogni aspettativa! Siamo stati trattati da re, e come in famiglia.

BRYAN & CATHY
Ospiti di Allure

“Abbiamo vissuto un’esperienza oltre ogni aspettativa!”, hanno raccontato gli ospiti Bryan e Cathy dopo la crociera organizzata di recente nelle Isole Vergini britanniche. “Il cibo era favoloso, l’atmosfera incredibilmente confortevole e non ci è mancato nulla. In tutti i nostri viaggi, non siamo mai stati così soddisfatti e a nostro agio. Siamo stati trattati da re, e come in famiglia. Grazie di cuore ai nostri nuovi amici!”

Il servizio ineccepibile fa tornare gli ospiti a bordo di Allure più e più volte
Il servizio ineccepibile fa tornare gli ospiti a bordo di Allure più e più volte
Tartine e champagne a bordo dell'Allure
Vista esterna di uno yacht Privilège
Due donne sedute sulla piattaforma da bagno con tempo soleggiato
Gli ombrelloni sulla piattaforma da bagno fanno ombra
Pozzetto sull'Allure di notte
Scale per la piattaforma di balneazione di notte
Cockpit sull'Allure
Decorazione sull'Allure
Salone
Salone
Suite armatoriale
Suite armatoriale
Dagli asciugamani al libro degli ospiti – qualità e perfezione in ogni dettaglio
Dagli asciugamani al libro degli ospiti – qualità e perfezione in ogni dettaglio
Cabina per gli ospiti
Cabina per gli ospiti

Questi ampi spazi a bordo regalano una vista favolosa durante la navigazione. Ci si può godere lo sciabordio dell’acqua dallo scafo affusolato oppure ammirare l’orizzonte dalla lounge anteriore. Ma il beach club mostra tutto il suo fascino quando l’Allure getta l’ancora in una nuova destinazione. La piattaforma idraulica permette di scendere in acqua senza il minimo sforzo con uno dei numerosi giocattoli acquatici trasportati a bordo: dagli sci d’acqua ai wakeboard, dal subwing ai SUP, lo yacht Serie 640 è attrezzato di tutto punto per una vacanza dinamica.

Allure ha vinto il premio “best in show” 2020 in occasione della prestigiosa esposizione di yacht VIPCA
Allure ha vinto il premio “best in show” 2020 in occasione della prestigiosa esposizione di yacht VIPCA

Allure è stato consegnato nel 2020 e ha immediatamente vinto il premio “best in show” nella categoria 56-65 piedi in occasione della prestigiosa esposizione di yacht VIPCA a St Thomas. Lo yacht può ospitare fino a 6 persone e offre una sontuosa cabina armatoriale e due splendide cabine doppie VIP. La cabina armatoriale occupa i due terzi della larghezza dello scafo e ospita un letto king size, una cabina doccia e un bagno privato, una scrivania e una TV a schermo piatto. Innumerevoli dettagli di stile rendono questa cabina ancor più incantevole, insieme ovviamente a dotazioni come l’aria condizionata e l’accesso a Internet, nonché un impianto audio dedicato. Il lusso dello spazio caratterizza anche le cabine per gli ospiti, ciascuna dotata di bagno privato e letto queen size. Una delle cabine può essere allestita anche con due letti singoli. Lo stile lussuoso e sofisticato prosegue nei generosi spazi per sistemare gli abiti e nelle imbattibili viste sulla rada.

La chef Niki prepara con passione pietanze fresche e salutari con i migliori ingredienti locali.
La chef Niki prepara con passione pietanze fresche e salutari con i migliori ingredienti locali.
Tavola imbandita professionalmente
Cucina gourmet a bordo dello yacht a noleggio
Cocktail bar a bordo
Godimento di cocktail a bordo dello yacht a noleggio
Un team di professionisti fornisce il miglior servizio

Piatti cucinati con amore

“Amo lo sport e la cucina”, afferma la chef Niki. “Ma la mia vera passione è far sì che tutti gli ospiti a bordo vivano una vacanza fantastica. Preparo pasti raffinati, utilizzando sempre ingredienti freschi e sani, che deliziano il palato – perlomeno, questo è quello che mi dicono i nostri ospiti!”

Iniziare la giornata con una colazione a base di frutti tropicali, muesli o granola, oppure scegliendo qualcosa di caldo – per esempio nodini di prosciutto o soffici pancake con cioccolato fuso. A seguire, un pranzo salutare per tenersi in forma – quiche, quinoa o magari un filetto di maiale con insalata tropicale. La giornata si conclude con una cena gourmet a base di lampuga fresca, cappesante o aragosta, con antipasti e per finire deliziosi dessert fatti in casa – il tutto accompagnato da una selezione di vini pregiati e cocktail. Per saperne di più sulla ricetta della chef Niki “Cappesante con foie gras caramellato”

Il nostro servizio di prim’ordine è una componente essenziale dell’esperienza Allure. Il nostro equipaggio dedicato, formato da tre persone, vi assicurerà una vacanza straordinaria, come non l’avete mai vissuta.

SCOTT
Capitano di Allure

Per saperne di più su Allure: www.sailingallure.com

 


© Fotografie: The Yacht Company

More partner

Charter a Privilège Serie 740

Un nuovo livello del servizio charter di lusso

La tentazione dorata – uno yacht oltre l’ordinario

I proprietari di The Yacht Company

Uno yacht di lusso è un investimento importante