La sala di controllo del catamarano dispone di un grande display digitale, radio, sistema di intrattenimento, plotter e interruttori

Sistemi a bordo / Tecnico

In stretta collaborazione con MARC LOMBARD, i nostri ingegneri progettano e sviluppano l'intera gamma di attrezzature necessarie alla costruzione dei nostri catamarani. Dai sistemi tecnici, ai layout interni, alla selezione delle attrezzature di coperta, fino alla consegna al cliente. Il know-how multisettoriale e l'esperienza dei nostri artigiani, così come il feedback dei nostri armatori, sono un patrimonio unico.

Il nostro team supervisiona l'intero follow-up tecnico di ogni unità, durante tutto il processo di costruzione, fino alle prove in mare finali. In particolare:

Meccanica, idraulica, elettrica, idraulica, A/C, la qualità eccezionale di queste installazioni e dei sistemi di bordo non ha bisogno di altre prove. Le attrezzature installate sono:

  • Facile da usare con un sistema automatico di gestione in tempo reale.
  • Studiate e installate in stretta conformità con le specifiche più severe dai nostri esperti.
  • Continuamente rivisto attraverso il feedback ricevuto dai proprietari e dagli utenti.
  • Accessibile per la manutenzione o l'assistenza. Inoltre, le attrezzature installate sono supportate da una rete internazionale di rivenditori.

L'orologio tecnologico che abbiamo istituito permette al nostro team tecnico di testare e convalidare vari prodotti e/o processi per migliorare costantemente il funzionamento dei catamarani Privilège. Molti fornitori e subappaltatori accompagnano il marchio da più di 20 anni e fanno squadra per le innovazioni e lo sviluppo regolare dei prodotti.

La passione e l'esperienza del nostro team permettono l'ottimizzazione delle installazioni, e anche di adattarsi ad alcune esigenze specifiche, vale a dire i requisiti territoriali (Stati Uniti, Australia ...), il charter o le specifiche professionali, personalizzare la gestione tecnica della barca in conformità con le aspettative del nostro proprietario.