Avvisi
tutto sotto controllo
La funzione "Avviso" di MyRYCK Safety Cloud fornisce notifiche di allarme per batterie, sentine, alimentazione da terra, ancoraggi e altro ancora. In qualsiasi momento e luogo. In questo modo si evitano spiacevoli sorprese, come un frigorifero non funzionante che è stato inavvertitamente separato dal collegamento alla rete elettrica della riva. Nulla ostacola un viaggio rilassato.
La funzione di "rilevamento delle collisioni" informa i proprietari di RYCK sulle collisioni all'ormeggio. Se un altro yacht entra in collisione con un RYCK durante una manovra di attracco, il proprietario riceve automaticamente una notifica push sul suo smartphone. In caso di danni, è quindi possibile intervenire immediatamente, poiché la posizione e l'ora dell'incidente vengono registrate direttamente tramite sensori e documentate da MyRYCK Safety Cloud.
La funzione "geo fencing" consente di disegnare una recinzione virtuale attorno allo yacht RYCK. Sono disponibili due opzioni: L'avviso di ancoraggio informa immediatamente il proprietario di RYCK tramite notifica push se lo yacht lascia il raggio precedentemente definito di 15 fino a 100 metri.
La seconda opzione può essere paragonata a un sistema antifurto. Se il RYCK lascia la sua posizione geografica precedentemente definita, il proprietario riceve automaticamente un avviso sul suo smartphone e può reagire immediatamente. Rispetto all'avviso di ancoraggio, questa opzione è più tollerante e consente piccoli cambiamenti di posizione all'interno di un porto o di una marina.