Safety Cloud

MYRYCK SAFETY CLOUD

TECNOLOGIA TREND-SETTING PER MAGGIORE ASSISTENZA, SICUREZZA E DIVERTIMENTO NELLA NAVIGAZIONE

Gli yacht RYCK combinano eleganza, velocità e sicurezza con i moderni dispositivi elettronici di navigazione. Tutti i nuovi yacht RYCK sono dotati dell'innovativo hardware MyRYCK Safety Cloud.

L'hardware MyRYCK Safety Cloud è collegato all'elettronica di bordo e comunica tramite reti cellulari di tutto il mondo. Se il tuo yacht RYCK si trova in alto mare, i tuoi dati vengono salvati e trattati non appena tornano in un'area di ricezione cellulare. Non è quindi possibile perdere alcun dato.

MyRYCK Safety Cloud offre ai proprietari di yacht un totale di nove funzionalità, che aumentano significativamente il servizio, la sicurezza e il divertimento a bordo.

 

Download on the App Store Get it on Google Play

I Sensori

monitorano tutti i dispositivi importanti

È stata raccolta acqua potabile a sufficienza? Il serbatoio del gasolio è ancora pieno? Le batterie sono completamente cariche? Grazie a MyRYCK Safety Cloud è possibile controllare facilmente i livelli del serbatoio e della batteria tramite smartphone. I proprietari di RYCK possono preparare perfettamente i loro viaggi in barca a vela in ogni momento e da tutte le località e goderseli rilassati.

I sensori monitorano tutti i dispositivi importanti e i livelli di batteria a bordo. Se i valori critici non sono sufficienti, MyRYCK Safety Cloud attiva un allarme. I proprietari di RYCK vengono informati tramite notifiche push sul proprio smartphone e possono quindi attivarsi istantaneamente.

Dati del motore (velocità, temperatura, ore di funzionamento), livelli delle batterie del motore e di servizio, potenza da terra, dati del plotter (ad es. forza del vento e direzione) e la pompa di sentina vengono registrate per impostazione predefinita. Non appena la pompa di sentina si avvia, il proprietario RYCK riceve immediatamente una notifica push sul suo smartphone.

RYCK_StayConnected_leer.png

Avvisi

tutto sotto controllo

La funzione "Avviso" di MyRYCK Safety Cloud fornisce notifiche di allarme per batterie, sentine, alimentazione da terra, ancoraggi e altro ancora. In qualsiasi momento e luogo. In questo modo si evitano spiacevoli sorprese, come un frigorifero non funzionante che è stato inavvertitamente separato dal collegamento alla rete elettrica della riva. Nulla ostacola un viaggio rilassato.

La funzione di "rilevamento delle collisioni" informa i proprietari di RYCK sulle collisioni all'ormeggio. Se un altro yacht entra in collisione con un RYCK durante una manovra di attracco, il proprietario riceve automaticamente una notifica push sul suo smartphone. In caso di danni, è quindi possibile intervenire immediatamente, poiché la posizione e l'ora dell'incidente vengono registrate direttamente tramite sensori e documentate da MyRYCK Safety Cloud.

La funzione "geo fencing" consente di disegnare una recinzione virtuale attorno allo yacht RYCK. Sono disponibili due opzioni: L'avviso di ancoraggio informa immediatamente il proprietario di RYCK tramite notifica push se lo yacht lascia il raggio precedentemente definito di 15 fino a 100 metri.

La seconda opzione può essere paragonata a un sistema antifurto. Se il RYCK lascia la sua posizione geografica precedentemente definita, il proprietario riceve automaticamente un avviso sul suo smartphone e può reagire immediatamente. Rispetto all'avviso di ancoraggio, questa opzione è più tollerante e consente piccoli cambiamenti di posizione all'interno di un porto o di una marina.

RYCK280 Alerts.png

Scatti

l'eLogBook digitale

Sia che si tratti di viaggi brevi o lunghi, l'eLogBook registra automaticamente ogni chilometro percorso. Registra la posizione dello yacht, il suo percorso, la sua velocità sul terreno e molto altro ancora. Tutte queste informazioni vengono salvate elettronicamente, in modo che il proprietario RYCK possa accedervi in qualsiasi momento. Grazie a questi dati è possibile creare documenti completi di tutti i viaggi, ma anche documentare o ricostruire perfettamente i danni. Oltre al salvataggio dei dati, è disponibile anche una funzione "condividere" con la quale è possibile condividere le gite giornaliere e le prestazioni di navigazione sulle piattaforme dei social media.

RYCK280 Vacations.png

Manuali

accessibile tramite smartphone

Come sostituire la girante? Dove controllare l'indicatore dell'olio del motore? Come cancellare i punti di riferimento GPS nell'ultimo viaggio di navigazione? Le risposte a queste domande sono solo a pochi clic di distanza per i proprietari di RYCK. In mare o sulla terraferma.

Scartoffie che tolgono spazio? Documentazione pesante? Nel MyRYCK Safety Cloud, i manuali e le istruzioni per l'uso di tutti i dispositivi e i componenti a bordo vengono archiviati elettronicamente. L'accesso a queste informazioni è possibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo tramite smartphone.

RYCK_StayConnected_leer.png

Manutenzione

esattamente quando necessario

Quante ore di funzionamento hanno funzionato le macchine? Quando sono state controllate per l'ultima volta le prese a mare e gli anodi? Le risposte a queste domande sono fornite dall'eService Book di MyRYCK Safety Cloud.

Le informazioni rilevanti su tutte le parti e i componenti integrati sono depositate nell'app così come i loro intervalli di manutenzione, in particolare quelli del motore e delle batterie. Se una parte deve essere sostituita o sottoposta a manutenzione, il proprietario RYCK riceve una notifica push sul suo smartphone. È inoltre possibile fissare un appuntamento per l'assistenza con il responsabile o il rivenditore RYCK più vicino direttamente tramite l'app.

L'eService Book viene aggiornato automaticamente e ogni yacht RYCK viene costantemente aggiornato con la cronologia completa degli interventi di assistenza in caso di vendita. Mentre i lavori di manutenzione e riparazione sono stati generalmente documentati in modo scomodo sotto forma di ricevute cartacee, ora My RYCK Safety Cloud offre una cronologia dei servizi senza interruzioni in formato elettronico con la semplice pressione di un pulsante. Questo è un vantaggio chiave durante il processo di rivendita di uno yacht RYCK, poiché tutte le ricevute sono costantemente accessibili da qualsiasi luogo. Durante la consegna o il cambio di titolare, tutte le informazioni raccolte possono essere trasferite a un altro account MyRYCK Safety Cloud.

RYCK280 Maintance.png
stay
connected
with
your
ryck

Shop & Parts

24 / 7

Il proprietario di RYCK può semplicemente ordinare apparecchiature, accessori e parti di ricambio tramite il suo smartphone. Poiché tutte le informazioni importanti sul rispettivo yacht RYCK sono depositate nel MyRYCK Safety Cloud, i falsi ordini sono praticamente impossibili. Nello specifico, è possibile ordinare solo parti di ricambio originali con garanzia del produttore, che si adattano esattamente ai componenti incorporati sul particolare yacht RYCK.

RYCK280 Shop.png

Assicurazione

fornita da Pantaenius

Gli utenti di MyRYCK Safety Cloud possono ricevere offerte assicurative su misura dalla rinomata e attiva compagnia di assicurazioni per yacht Pantaenius, comodamente e senza impegno tramite l'app. Al momento della chiusura, la copertura assicurativa è immediatamente attiva. Il territorio di applicazione e le eventuali misure di miglioramento del valore sulla barca possono essere adattati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Quando viene stipulata un'assicurazione per lo yacht, la copertura speciale di Engine Protect Plus è gratuita durante il primo anno e copre gli errori operativi e i potenziali danni causati da un rifornimento non corretto.

Non appena uno yacht RYCK viene consegnato esportato o consegnato da un rivenditore, tutte le informazioni specifiche relative al modello, alle caratteristiche specifiche del paese, alle attrezzature, ecc. sono già disponibili. Ciò consente a tutti i proprietari di risparmiare tempo prezioso nell'inserimento delle informazioni nell'app.

RYCK280 Insurance.png

Comando a interruttore

luce su richiesta

Il controllo degli interruttori in MyRYCK Safety Cloud consente, tra gli altri, di accendere o spegnere l'illuminazione a bordo dello yacht, semplicemente tramite lo smartphone. Non c'è più bisogno di cercare interruttori della luce al buio di ritorno da una cena sulla terraferma. Non più inciampare sul ponte dopo lo shopping notturno nel porto turistico.

RYCK_StayConnected_leer.png

Segnala problema

Resta in contatto

La funzione "Segnala problema" in MyRYCK Safety Cloud offre un contatto diretto con il rispettivo rivenditore tramite chat. In questo modo è possibile rispondere alle domande dei proprietari di RYCK rapidamente e senza complicazioni. Per una migliore comprensione è possibile allegare immagini scattate con lo smartphone.

RYCK280 Report.png

Le caratteristiche premium dello yacht sono di serie

Già installata come dotazione standard in tutti i nuovi yacht RYCK, l'app MyRYCK SafetyCloud basata su cloud stabilisce nuovi standard per il servizio e la qualità. All'interno dello smartphone sono disponibili in totale nove funzioni all'avanguardia. Rimani sempre aggiornato con tutte le informazioni sul tuo yacht. Scopri tutte le funzionalità passo dopo passo nel nostro nuovo video tutorial. Dagli allarmi in tempo reale e promemoria di manutenzione all'ordinazione di apparecchiature aggiuntive, ti mostriamo tutti i dettagli.

MyRYCK Safety Cloud – Tutorial

MyRYCK Safety Cloud – Tutorial

SCARICA MYSAFETY CLOUD

La tua barca è già dotata di hardware MySafety Cloud? Basta scaricare l'app MySafetyCloud dall'app store. Iniziare è facile come scansionare il codice QR in dotazione.
MySafetyCloud è accessibile anche dal browser Web.

 

Download on the App Store Get it on Google Play

# Seguiteci

posting 17955198529843776 @ ryckyachts_official
posting 18204803743161363 @ ryckyachts_official
follow
your
dreams
posting 17932846649364271 @ ryckyachts_official

Seguici sui nostri canali di social media per essere sempre aggiornato su RYCK.