boot 2020 Düsseldorf 18 gennaio cerimonia di premiazione

Dehler 30 One Design È La Barca Europea Del 2020

| Dehler News

È la barca dell'anno! Il 18 gennaio scorso, alla boot di Düsseldorf sono stati resi noti solennemente i vincitori del premio "European Yacht of the Year", un riconoscimento d'importanza mondiale.

È la barca dell'anno! Il 18 gennaio scorso, alla boot di Düsseldorf sono stati resi noti solennemente i vincitori del premio "European Yacht of the Year", un riconoscimento d'importanza mondiale. L'oscar della cantieristica navale è stato assegnato da giornalisti di dodici riviste specializzate europee in complessivamente cinque categorie. Alla Flagship Night, la giuria ha eletto la Dehler 30 one design vincitrice nella categoria "racer/cruiser". Durante la bordata di prova a Port Ginesta, nelle acque di Barcellona, hanno convinto sia la concezione generale che il design versatile. La maneggevolezza con un piccolo equipaggio e l'equipaggiamento funzionale di questa cruiser, adatta anche per lunghe crociere, avevano reso la Dehler 30 one design la chiara favorita nella sua categoria. Lo scafo rinforzato con fibre di carbonio tipico di Dehler, il sistema di zavorra ad acqua, l'elica abbattibile e il doppio timone hanno fatto segnare punti presso la stampa specializzata:

"una barca sportiva rigida, reattiva, attuale e divertente a un prezzo rispettabile", questo il giudizio dei velisti. Il team della HanseYachts AG, insieme a Karl Dehler, Speedsailing e judel / Vrolijk & Co, ha accettato il premio con grande gioia. Un successo entusiasmante e un inizio perfetto per la creazione della nuova classe monotipo.