Moody DS41, lussuoso yacht d'altura, navigando sul Mar Mediterraneo, Festival della Nautica di Cannes, 2023, Port Canto, Cannes, Francia, con testo "Moody, Port Canto SAIL 219, Venite a trovarci a Cannes e scoprite il Moody DS41!, FESTIVAL DELLA NAUTICA DI CANNES, 12-17 SETT. 2023".

Sperimenta un Lusso Ineguagliabile 

Unisciti a noi a Vieux Port, stand SAIL 219, per l'attesissimo Festival della Nautica di Cannes, che si terrà dal 12 al 17 settembre 2023! Siamo entusiasti di annunciare che esporremo l'eccezionale Moody Decksaloon 41, vera incarnazione della filosofia di vivere su un unico livello.

Sperimenta un lusso e una raffinatezza senza eguali salendo a bordo del Moody Decksaloon 41. Questo straordinario yacht stabilisce nuovi standard con la sua elegante tuga, dotata di vetrate panoramiche a 360° che ti permettono di immergerti in viste mozzafiato indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. È uno spazio abitativo che esuda opulenza e comfort, catturando perfettamente l'essenza del marchio Moody.

Il Moody Decksaloon 41 è progettato per eccellere in tutte le condizioni atmosferiche, incarnando le più raffinate tradizioni Moody. Realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli, questo yacht è un vero capolavoro di costruzione navale moderna e ingegneria. Combina perfettamente prestazioni, stile e funzionalità per offrire un'esperienza di navigazione indimenticabile.

Ti invitiamo cordialmente a visitarci al Festival della Nautica di Cannes e a salire a bordo di questo cruiser d'altura. Immergiti nell'atmosfera lussuosa e scopri le innovative caratteristiche che distinguono questo yacht. Per garantire un'esperienza personalizzata, ti incoraggiamo a prenotare un appuntamento in anticipo tramite il nostro calendario delle fiere nautiche.

I nostri esperti rivenditori saranno lieti di accompagnarti in un tour, fornendo spunti sulla notevole maestria artigianale e sul design eccezionale del Moody Decksaloon 41. Non perdere l'opportunità di vedere da vicino l'apice del design nautico moderno.

Segna sul tuo calendario il Festival della Nautica di Cannes e assicurati di visitare il nostro stand. Che tu sia un appassionato velista, un amante della nautica o semplicemente in cerca d'ispirazione per la tua prossima avventura, il Moody Decksaloon 41 catturerà i tuoi sensi e ridefinirà le tue aspettative sul lusso in mare.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a bordo al Festival della Nautica di Cannes!

Back to overview