Nuovo Sealine C430 nominato per "European Powerboat of the Year Award 2018" allo Yachting Festival Cannes!

Interruzione di pagina della sezione
Sealine C430 nominata per "European Powerboat of the Year Award 2018"

| Sealine News


Per il secondo anno consecutivo, una nuova Sealine del portafoglio HanseYachts AG è stata nominata per il prestigioso "European Powerboat of the Year Award 2018". La nomination è stata annunciata al Cannes Yachting Festival, il più grande salone nautico in acqua del mondo, solo pochi giorni dopo la prima mondiale della nuova Sealine C430.

La barca a motore del futuro
Il team HanseYachts è orgoglioso dello sviluppo di questa eccellente barca. In particolare, il nuovo design della Sealine C430 si distingue dalla massa. Il Product Marketing Manager Andrea Zambonini: "Il nuovo Sealine C430 incarna le linee di una macchina sportiva ed è sia funzionale che eccitante. Con le finestre panoramiche a livello del pavimento nel salone, il C430 è unico e presenta la barca a motore del futuro. Dalla grande piattaforma da bagno all'ampio salone di prua, tutte le aree sono state perfettamente adattate alle esigenze dei clienti e rifinite con dettagli esclusivi".

Design innovativo dello scafo
Tipico di Sealine, un grande sforzo è stato fatto nello sviluppo dello scafo. È stato appositamente progettato per i motori IPS e presenta un gambo dritto e una V profonda per una maggiore sicurezza e comfort in mare. Con il Sealine C430, presentiamo il primo yacht di 43 piedi, equipaggiato con le innovative unità IPS di Volvo Penta già nella versione standard. Con i grandi motori IPS 600, il primo Sealine C430 ha raggiunto una velocità massima di 41 nodi durante i test.

Interruzione di pagina della sezione