Nuovo Sealine C430 nominato per "European Powerboat of the Year Award 2018" allo Yachting Festival Cannes!

| Sealine News
Per il secondo anno consecutivo, una nuova Sealine del portafoglio HanseYachts AG è stata nominata per il prestigioso "European Powerboat of the Year Award 2018". La nomination è stata annunciata al Cannes Yachting Festival, il più grande salone nautico in acqua del mondo, solo pochi giorni dopo la prima mondiale della nuova Sealine C430.
La barca a motore del futuro
Il team HanseYachts è orgoglioso dello sviluppo di questa eccellente barca. In particolare, il nuovo design della Sealine C430 si distingue dalla massa. Il Product Marketing Manager Andrea Zambonini: "Il nuovo Sealine C430 incarna le linee di una macchina sportiva ed è sia funzionale che eccitante. Con le finestre panoramiche a livello del pavimento nel salone, il C430 è unico e presenta la barca a motore del futuro. Dalla grande piattaforma da bagno all'ampio salone di prua, tutte le aree sono state perfettamente adattate alle esigenze dei clienti e rifinite con dettagli esclusivi".
Design innovativo dello scafo
Tipico di Sealine, un grande sforzo è stato fatto nello sviluppo dello scafo. È stato appositamente progettato per i motori IPS e presenta un gambo dritto e una V profonda per una maggiore sicurezza e comfort in mare. Con il Sealine C430, presentiamo il primo yacht di 43 piedi, equipaggiato con le innovative unità IPS di Volvo Penta già nella versione standard. Con i grandi motori IPS 600, il primo Sealine C430 ha raggiunto una velocità massima di 41 nodi durante i test.