Gioco di potere - la nuova Sealine C390

Prima mondiale del Sealine C390 al boot di Düsseldorf

Interruzione di pagina della sezione
740 CV e un interno squisito, il Sealine C390

| Sealine News


Con 740 CV mozzafiato e un interno squisito, il Sealine C390 è una scelta magnifica per una crociera estesa. Questo yacht offre molteplici opzioni aggiuntive oltre ad un design espressivo per gli ospiti più esigenti.

"Volevamo progettare una barca che completasse perfettamente la gamma Sealine", dice il product manager di Sealine Andrea Zambonini, "Il nuovo Sealine C390 è un design completamente nuovo. Abbiamo utilizzato il layout ottimizzato del salone del popolare C330 e lo abbiamo mescolato con caratteristiche di lusso, come la piattaforma da bagno alta-bassa e il bagno con doccia separata per la cabina armatoriale. Sottocoperta, il nuovo Sealine C390 è molto versatile, con possibilità di avere fino a tre cabine doppie e due bagni. Una novità assoluta è l'opzione di avere una cabina di stoccaggio. Questa cabina può essere trasformata in una cabina armadio o servire come deposito per i giochi d'acqua. Tutte le cabine sono dotate di grandi finestre a scafo con luci a babordo per rendere perfetta l'esperienza nautica".

Il Sealine C390 sarà esposto per la prima volta in Germania al boot Düsseldorf dal 19 al 27 gennaio 2019, padiglione 5 stand 5C22.

Interruzione di pagina della sezione