Weekend di avventura in barca sulle coste inglesi insieme al cane

In gita lungo la costa dei sogni dell'Inghilterra sul SEALINE F530

Interruzione di pagina della sezione
SEALINE F530 ancorato al largo della costa meridionale dell'Inghilterra

| Sealine News


Un weekend in mare è come una settimana intera di vacanza. Jason e Suzie Terry concordano – non appena possono, salpano sul loro SEALINE F530 per esplorare la meravigliosa costa meridionale dell'Inghilterra insieme al loro cane Poppy. Quando erano ancora proprietari di un SEALINE F42/5, un giorno hanno ammirato da lontano questo modello di yacht più grande e hanno deciso che fosse ideale per le loro accresciute esigenze. Il SEALINE F530 offre maggiore spazio e una navigazione più confortevole con un cane a bordo. Per puro caso, all'inizio del 2020 Jason ha scoperto che questo yacht era in vendita e ha immediatamente prenotato i voli per Jersey per vederlo. L'acquisto è stato completato più velocemente del previsto il giorno in cui nel Regno Unito è iniziato il primo lockdown a causa del Covid-19.

Il cane al timone dello yacht a motore sta sulla ruota, il cucciolo è avvolto nella coperta dorme sullo yacht SEALINE
Giovane golden retriever si siede sulla prua dello yacht a motore, il proprietario dello yacht a motore si siede al tavolo della cena dello yacht con un banchetto di frutti di mare e vino
Golden retriever dorme sul divano dello yacht a motore
Proprietario di yacht a motore fa paddleboard con golden retriever
Il cane salta fuori dalla piattaforma da bagno dello yacht verso il proprietario per inseguire la palla da tennis gialla

Partire all'avventura lungo le coste inglesi con un cane a bordo non è mai stato così facile

 

Jason e Suzie amano lo stile contemporaneo dell'F530 e il suo uso innovativo dello spazio, e adorano il tempo che trascorrono bordo. Arioso e luminoso, il salone con porte scorrevoli in vetro a tutta altezza rende la vita in mare ancora più piacevole. La plancetta idraulica si è rivelata molto utile per lanciare il gommone o la moto d'acqua, o per permettere a Poppy, la loro adorata labrador, di fare comodamente un bagno nelle acque costiere. Poppy è salita sull'F530 per la prima volta a nove settimane. Come tutti i labrador ama l'acqua e tuffarsi dalla plancetta della barca. Sebbene durante la navigazione indossi un salvagente, grazie alle alte sponde laterali dell'F530 i proprietari non devono preoccuparsi che Poppy possa scivolare. Mentre è in navigazione, ama stare sul flybridge a guardare il panorama. Di solito Jason sta al timone ma Suzie lo sostituisce quando lui vuole rilassarsi e godersi la crociera dal flybridge.

Proprietari di yacht si godono una giornata con il loro cane sul ponte del loro yacht a motore
Coppia posa per una fotografia su una scogliera con vista sulle barche in un porto con il

Weekend in barca alla scoperta di luoghi meravigliosi

 

Il programma dei loro fine settimana comprende sempre una gita in barca a partire dal porto Hythe Marina della città in cui risiedono, Southampton, nel Regno Unito. Molte delle più belle destinazioni costiere dell'Inghilterra sono nelle vicinanze. Il venerdì, appena terminato il lavoro, prendono i bagagli e si dirigono al porto con Poppy. A seconda delle condizioni del tempo, amano ancorare al largo della costa meridionale dell'Inghilterra, all'Isola di Wight, in baie come Totland, Colwell o Priory Bay. Per quanto riguarda le soste in marina, si divertono anche a visitare Bembridge, Yarmouth e Lymington. Quando il lavoro lo permette, si avventurano più lontano con il loro SEALINE in stupendi viaggi lungo la costa occidentale, Dorset, Devon e Cornovaglia, effettuando fermate lungo il percorso. Uno dei ricordi indimenticabili di quest'anno è stata la sosta a Lantic Bay, vicino a Fowey, una delle località più incantevoli e remote della Cornovaglia, caratterizzata da acque turchesi e spiagge quasi bianche sullo sfondo di imponenti scogliere verdeggianti. Quando saranno allentate le restrizioni ai viaggi, intendono partire per la prossima destinazione sulla loro lista, la Francia e l'esplorazione delle Isole del Canale, e sicuramente continuare a godersi l'F530 per molti anni a venire!

Interruzione di pagina della sezione