Anteprima nel Mediterraneo del nuovo Sealine S & C 330

I nuovi modelli Sealine incarnano la libertà nella sua forma più bella.

Interruzione di pagina della sezione
Foto d'azione sportiva della barca a motore Sealine C330

| Sealine News


I nuovi modelli Sealine incarnano la libertà nella sua forma più bella. Eleganti, maschili e con una potenza impressionante, ma anche attraenti e con un uso intelligente dello spazio. Il design di carattere incontra l'estetica senza tempo. 

Vivete l'anteprima nel Mediterraneo della nuova serie Sealine 330 dal vivo allo Yachting Festival di Cannes dall'8 al 13 settembre 2015.

Versione sportiva aperta o cruiser chiusa, la scelta è vostra. Con una lunghezza di 10,31 m, una lunghezza al galleggiamento di 9,99 m e una larghezza di 3,50 m, entrambi i modelli presentano due cabine di dimensioni generose. Combinano un design innovativo con un'ampia selezione di caratteristiche, opzioni, materiali e combinazioni di colori!

Il design perfetto del designer di yacht di fama mondiale Bill Dixon, combinato con l'ingegneria e l'esperienza del più grande cantiere tedesco di imbarcazioni da diporto, crea una simbiosi perfetta.

Gli yacht a motore Sealine sono moderni e veloci con una costruzione di alta qualità. Le caratteristiche chiave durante la costruzione sono aria, luce e funzionalità con una generosa quantità di spazio. Nessun altro yacht a motore sul mercato offre una tale quantità di spazio su 33 piedi (circa 10 m) come i Sealine S330 e C330.

Oltre all'S330 e al C330, saranno esposti anche il premiato F380 e il mozzafiato S450!

I concessionari Sealine saranno presenti anche per fornirvi i dettagli del nuovo grande Sealine F530 - il prototipo di questo modello è attualmente in costruzione.

Venite a vedere voi stessi!

Interruzione di pagina della sezione