SEALINE Safety cloud smart yacht technology

MySealine   Safety Cloud

Tecnologia innovativa per un servizio d'eccellenza e la massima sicurezza.

Le barche Sealine sono tra le più studiate e innovative sul mercato. Con il MySealine Safety Cloud, Sealine tiene fede a questa affermazione imponendo ancora una volta nuovi standard di riferimento avveniristici.

Dati in tempo reale

Facili, pratici, in tempo reale.

Con BoatMonitoring, eLogBook e eServiceBook potete controllare la barca, compilare il giornale di bordo e tenere sott'occhio gli intervalli di manutenzione con il vostro smartphone oppure accedendo all'area armatori sul sito web.
Ma non è finita qui. Sono in programma ulteriori applicazioni innovative, che saranno realizzate in collaborazione con Sentinel Marine Solutions, la rinomata azienda leader di mercato nelle tecnologie integrate per imbarcazioni.

Controlla i dati dei sensori dal vivo dei tuoi yacht da uno smartphone
Caratteristiche del cloud smart yacht per il servizio cloud SEALINE Safety

Sempre raggiungibile

Il cloud per la vostra Sealine.

Tutte le barche Sealine sono equipaggiate direttamente in cantiere con l'hardware MySealine Safety Cloud. L'hardware è collegato all'elettronica di bordo e comunica in tutto il mondo attraverso le reti di telefonia mobile. Se vi trovate in mare aperto, i dati della vostra barca vengono salvati e saranno elaborati subito non appena il segnale mobile sarà nuovamente disponibile. La perdita di dati è così scongiurata.

Per le barche Sealine più datate, un pacchetto integrativo MySealine Safety Cloud è disponibile presso i rivenditori Sealine o sul negozio online .

Boat Monitoring

Il sistema fa la guardia.

Con l'intelligente funzione Boat Monitoring, come armatore avete l'accesso completo a tutti i dati importanti in qualsiasi momento e ovunque vi troviate. Funzioni quali i messaggi di posizione e collisione, gli allarmi di movimenti e ancoraggio, come pure quelli di arenamento e di sentina vi segnalano, in modo affidabile, se è tutto a posto.
Attivando le notifiche in push, sarete anche informati dei cambiamenti meteorologici, sull'autonomia di carburante residua e sulla necessità di caricare la batteria. Anche eventuali tentativi di scasso vengono segnalati immediatamente.
Se doveste prestare la barca, lo skipper può ugualmente effettuare il login al sistema con un accesso ospite.

Funzione cloud di monitoraggio della sicurezza della barca
Registrazione nautica automatizzata dei viaggi in barca

eLogBook

Tiene nota di tutto.

Mentre guidare rilassati, l'eLogBook registra automaticamente ogni miglio percorso in tutta comodità. Annota il motivo, la rotta e la posizione del vostro viaggio e archivia le informazioni in modo che possiate accedervi in qualsiasi momento.
Grazie a questi dati, potrete documentare tutti i viaggi effettuati senza lacune, ricostruire perfettamente eventuali sinistri oppure leggere la velocità massima giornaliera al termine di una tappa.

eServiceBook

Sempre aggiornato.

Quante ore ha fatto lo yacht? A quando risale l'ultimo controllo delle prese a mare e degli anodi?
Con l'eServiceBook non dovrete più porvi queste domande, perché l'app calcola e riconosce gli intervalli di manutenzione di tutte le parti montate sulla barca.
Se serve un po' di tempo, riceverete una notifica push sul vostro smartphone. Tramite l'app potete poi anche prendere direttamente un appuntamento per la manutenzione presso il vostro rivenditore.

Il vostro libretto delle manutenzioni è sempre aggiornato e, in caso di vendita, potrete dimostrare che la vostra barca è stata sottoposta a tutte le manutenzioni del caso .

Libretto di servizio e manutenzione digitalizzato per il suo yacht
Interruzione di pagina della sezione