Sealine S390Una vera SUNSATION!

SEALINE S390 è l’imbarcazione ideale per celebrare l’estate in mare – abbina le sensazioni che sa regalare un convertibile a volumi eccezionali! Il pozzetto è il più spazioso della sua classe, con più di 4,5 m² di area lounge a prua, un’ampia plancetta di poppa e fino a tre unità cucina sul ponte. Il tutto immerso nella luce del sole non appena si aprono i due tettucci. Una SUNSATION da provare! E se l’estate fa una pausa, l’elegante interno offre il meglio di sé. Il layout sottocoperta è adattabile per creare il massimo comfort.

Designesterno

Gli yacht SEALINE sorprendono con il loro design moderno e funzionale. La loro eleganza unica e pura si concretizza nella penna di Bill Dixon, i designer di yacht migliori al mondo e con più esperienza.

 

Un barbecue direttamente sul mare

Grazie al grill esterno a poppa, ogni barbecue è un autentico piacere - puoi servire le squisite pietanze alla griglia direttamente ad amici e familiari nel pozzetto senza fare un passo. L’equipaggiamento include un barbecue a gas, un wet bar, una superficie di lavoro e illuminazione LED separata.

Il pozzetto più grande della sua classe

La disposizione intelligente del divano ad angolo e del tavolo crea uno spazio libero ineguagliabile. Puoi scegliere tra un tavolo da pozzetto fisso o regolabile e schienale. Quest’ultima opzione trasforma il pozzetto in una terrazza per rilassarsi al sole.

Ampia e comoda plancetta di poppa

Un irresistibile yacht estivo come il SEALINE S390 ha bisogno di una plancetta di poppa dotata di tutti i comfort. La plancetta idraulica è disponibile anche in versione extra lunga, mentre la scaletta in acciaio inossidabile e la doccia calda sul ponte sono fornite di serie.

Due tettucci in 4 varianti

Sopra la postazione di guida e le unità cucina, il SEALINE S390 presenta due tettucci scorrevoli in vetro montati di serie. Il soft-top elettrico permette di ottenere la massima luce solare. È possibile scegliere un soft-top manuale o elettrico anche sopra al pozzetto.

Interruzione di pagina della sezione

INTERIORDesign

Grazie alle diverse varianti di layout e alla grande selezione di combinazioni ed opzioni - con un'alta qualità di tessuti, legno pregiato, colori di tendenza e la possibilità di selezionare pavimenti e arredi eleganti - rende il tuo SEALINE S390 uno yacht totalmente personalizzato.

Prestigiosa cabina dell’armatore

Doppio armadio, letto a isola king-size e accesso privato al bagno garantiscono un raffinato comfort, caratterizzato da un’eccellente artigianalità e dai più elevati standard di fabbricazione.

Sofisticato impianto di illuminazione

Al tramonto, un sistema di illuminazione perfettamente equilibrato porta in scena l’estetica degli interni. Un'intelligente illuminazione indiretta accentua la forma degli spazi sottocoperta e crea un'atmosfera coinvolgente e armoniosa.

Interni personalizzati

A dritta, nell’area centrale, SEALINE integrerà il layout di tua scelta. Tra le opzioni, cucina con microonde, spazio di stivaggio con armadietti o bagno doppio con cabina doccia separata.

Luce del giorno da quattro direzioni

Lunghe finestrature nello scafo, finestre anteriori, lucernari – nella cabina armatoriale, il gioco tra i legni pregiati e la luce del sole, che entra da tutti i lati, infonde una luminosa atmosfera naturale.

Interruzione di pagina della sezione

Ispirazionee informazione

Informatevi sul vostro yacht preferito. Prendi la tua decisione ben informata e richiedi il materiale di lettura per il tuo yacht preferito. Oppure prendete il documento PDF proprio qui.

Sealine S390 Brochure | Sealine

Sealine S390 Brochure

Sealine S390 | Sealine

Sealine S390

Vitaspazi

Scegli tra due varianti di layout per lo spazio che meglio si adatta ai tuoi personali bisogni e desideri. L'SEALINE S390 offre fino a quattro cuccette, un salone ampiamente illuminato dalla luce del sole, con dispensa a forma di e un bagno con doccia, con molta luce naturale.

Interior Layouts

Deck Layout

Cockpit Layout

Confrontodel modello

Proprio lo yacht giusto per me! Confronti gli attuali modelli SEALINE, le loro specifiche e dettagli. Con pochi clic, puoi trovare lo yacht giusto per te, esattamente su misura per le tue esigenze.

Scegli il tuo modello:
Interruzione di pagina della sezione

Sealine3D Configuratore

Scegli l'arredamento della tua cabina, i colori, il legno, i tessuti e tutte le forniture extra per il tuo nuovo yacht SEALINE.

InfoCentro

Qui è dove puoi trovare tutte le specifiche e i dettagli tecnici per il tuo yacht, da scaricare.

Sealine Colori e materiali | Disegna il look del tuo Sealine con tessuti, colori e materiali che soddisfano il tuo gusto. | Sealine
Sealine S390 Ponte inferiore | Opzione | Sealine
Sealine S390 Ponte inferiore | Opzione | Sealine
Sealine S390 Ponte inferiore | Opzione | Sealine
Sealine S390 Ponte inferiore | Standard | Sealine
Sealine S390 Ponte principale | Opzione | Sealine
Sealine S390 Ponte principale Tetto | Opzione | Sealine
Sealine S390 Ponte principale Tetto | Standard | Sealine
Sealine S390 Ponte principale | Standard | Sealine
Sealine S390 Brochure | Sealine
Sealine S390 | Sealine

Sealine Colori e materiali

Disegna il look del tuo Sealine con tessuti, colori e materiali che soddisfano il tuo gusto.

Sealine S390 Ponte inferiore

Opzione

Sealine S390 Ponte inferiore

Opzione

Sealine S390 Ponte inferiore

Opzione

Sealine S390 Ponte inferiore

Standard

Sealine S390 Ponte principale

Opzione

Sealine S390 Ponte principale Tetto

Opzione

Sealine S390 Ponte principale Tetto

Standard

Sealine S390 Ponte principale

Standard

Sealine S390 Brochure

Sealine S390

Ordina la nostra brochure

I depliant per i nostri yacht sono anche disponibili online. Qui puoi guardare online la brochure della Sealine e ordinarla per riceverla comodamente a casa.

La tua informazione

Formula di apertura *
Desideri ricevere la nostra newsletter?

In generale trattiamo i Suoi dati solo per l'elaborazione della Sua richiesta. Inoltre inviamo la richiesta al rivenditore più vicino in modo che possa assisterla e possa inviarle offerte e brochure. Ulteriori informazioni sono riportate nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.