Il primo catamarano a vela Privilège Signature 580 di produzione al suo lancio

Pronto per Natale

il nuovo Signature 580 n.1

Sono le 6 del mattino a Les Sables-d’Olonnes, sulla costa atlantica francese. È buio e piove. Si aprono le porte del cantiere navale. Nell’aria si respira un misto di trepidazione, eccitazione e gioia prenatalizia quando il nuovo capolavoro viene portato con molta attenzione all’aperto. Le gocce di pioggia scivolano sui due scafi grigio metallizzato quando il primo Privilège Signature 580 passa sotto gli sguardi degli eroi del Vendee Globe di quest’anno, che lo osservano sgargianti da uno striscione.

Alle 6 in punto del mattino il primo Privilège Signature 580 passa sotto gli sguardi degli eroi del Vendee Globe di quest’anno!

Poche ore dopo il catamarano di lusso da 61 piedi – battezzato “Vento” – scivola maestoso nell’acqua accompagnato dall’applauso fiero degli uomini e delle donne che lo hanno costruito, pronto per la prima prova in mare. La bandiera peruviana rossa e bianca lascia intuire la possibile meta del viaggio – ma prima i proprietari intendono esplorare il Mediterraneo e poi fare rotta verso i Caraibi. Auguriamo a Vento e al suo equipaggio Buon Natale e vento in poppa!

Altre notizie e storie

Chef NIKI of the luxury yacht Allure

Cappesante con foie gras caramellato

Il team Privilège posa per una foto con il nuovo Privilège Signature 580

Esperienza esclusiva a bordo del nuovo Privilège…

NICO KRAUSS Chefs choice recipe

Labskaus – specialità diffusa sulle coste…