Cooking on board a catamaran chef Mark owner & chef “Infinity of Faith”

La scelta dello chef di Mark

Coque Atlantique

Navigare da Les Sables-d'Olonne sulla costa atlantica francese a Porto in Portogallo è un viaggio tra due mondi culinari. Dalle ostriche fresche al pesce fresco; dal pommeau al porto. È appropriato, quindi, cucinare un banchetto lungo la strada. Abbiamo navigato con l'orgoglioso nuovo proprietario del Privilège Serie 5 Mark su "Infinity of Faith", dove ha stupito il CEO di HanseYachts AG Dr. Jens Gerhard con il suo pollo arrosto e tutti i contorni.

Cucinare è una delle mie passioni, e la cambusa del mio nuovo Privilège rende facile produrre un banchetto per il mio equipaggio!

MARK
Proprietario e chef “Infinity of Faith”

"Con l'avvistamento dei delfini e il bel tempo di inizio primavera, il nostro viaggio inaugurale su Infinity of Faith passerà alla storia come una di quelle grandi esperienze di navigazione. Non vedo l'ora di vedere quali altre delizie la barca ha in serbo per noi" ha detto Mark.

Scarica la ricetta di Coque Atlantique dello chef Marc
Lo chef Marc taglia le porzioni per un pasto che ha preparato per i suoi ospiti del catamarano
Il pollo ripieno dello chef Marc pronto per il forno a bordo del suo catamarano
Piatto finito: Coque Atlantique dello chef Marc
La cucina galleggiante del catamarano "Infinity of Faith" dello chef Marc
Delfini che nuotano accanto al catamarano

Mark ha sfruttato al massimo la generosa cucina del catamarano, con un grande forno a gas e ampie superfici di lavoro. Oltre a un pollo arrostito alla perfezione, ha preparato zuppe delicate e servito alcuni ottimi tramonti per i quattro uomini dell'equipaggio durante la loro settimana di navigazione. Era assistito da una serie di attrezzature utili, tra cui la frusta del supereroe (dimostrata dal Dr. Jens Gerhardt), un frullatore e una macchina da caffè.

La grande compagnia e la meravigliosa navigazione hanno reso la cena a bordo di "Infinity of Faith" migliore di qualsiasi ristorante. Nessuna quantità di stelle Michelin può battere la gioia della libertà e delle possibilità di navigazione che accompagnano un buon pasto a bordo.

DR. JENS GERHARDT
CEO di HanseYachts AG

CEO di HanseYachtsAG Dr. Jens Gerhardt
Catamarano a vela in pieno oceano
Dr. Jens Gerhardt a bordo del catamarano a vela
Uccelli dell'oceano sulla ringhiera del ponte di un catamarano in mare
Vista da sotto le vele del catamarano che si riempiono di vento
Catamarano a bordo che vive nel lusso

Il loro viaggio è stato liscio come la salsa velouté. Anche se hanno lasciato la Francia all'inizio della stagione, in marzo, hanno incontrato un bel vento di poppa e un cielo azzurro e limpido. Con l'armo a cutter dello yacht, lo skipper di Privilège Eric Darni ha issato due vele di prua polarizzate su entrambi i lati. Questo piano velico è semplice da controllare ed efficiente nelle andature di bolina. L'equipaggio ha avuto tutto il tempo di assaporare la buona cucina di Mark e di godere dei ripetuti avvistamenti di delfini nel Golfo di Biscaglia.

Vista laterale a prua del catamarano a vela che entra in porto

Altre notizie e storie

The Privilège stand at the International Multihull Show 2022

Emozionanti dettagli e un’ammiraglia di classe…

Foto di gruppo del team di catamarani Privilège per La Grande-Motte International Multihull Boat Show 2022

Partecipate con noi al più grande salone mondiale…

Candidato per il “Multihull of the Year” 2022

Il nostro Privilège Signature 580 è candidato…