I proprietari di The Yacht Company

The Yacht Company

Uno yacht di lusso è un investimento importante

Privilège è sinonimo di catamarani di lusso personalizzati. Il nuovo partner The Yacht Company, che offre servizi di gestione di yacht, condivide gli stessi principi di standard elevati, qualità, servizio e affidabilità, e permette ai proprietari di Privilège di affidare a The Yacht Company la gestione quotidiana del proprio yacht e godersi appieno la propria imbarcazione.

Abbiamo posseduto yacht di lusso, ci abbiamo lavorato e vissuto e sappiamo come gestire e supportare i proprietari di yacht privati.

DANIELA
The Yacht Company

Di fatto, i proprietari di Privilège possono avvalersi dei servizi offerti da The Yacht Company anche in una fase precedente del processo. Il pacchetto Carefree Yacht Setup porta a bordo Bernd e Daniela di TYC per aiutarvi a scegliere le configurazioni, lo stile e le dotazioni del vostro yacht. Bernd e Daniela agiscono in qualità di rappresentanti del proprietario, ad esempio approvando la qualità delle dotazioni. Possono inoltre occuparsi delle questioni legali e fiscali relative all’imbarcazione e aiutarvi con le pratiche di registrazione e assicurazione.

La bandiera marittima britannica sventola dall'AFT del catamarano di lusso
The Yacht Company può aiutarvi a navigare tra le acque della burocrazia per la vostra imbarcazione
Daniela & Bernd proprietari di The Yacht Company
Daniela e Bernd posano con il team Privilège il cantiere del catamarano
Daniela e Bernd con il team Privilège in cantiere
Allure all'ancora al largo dell'isola esotica, Privilège Serie 640, gestita da TYC
Allure – Privilège 640 – gestito da TYC
Gli ospiti godono di champagne a bordo dello yacht di lusso Allure

Esperienza nel settore degli yacht di lusso

“Abbiamo posseduto yacht di lusso, ci abbiamo lavorato e vissuto e sappiamo come gestire e supportare i proprietari di yacht privati”, afferma Daniela. “La navigazione a bordo di uno yacht è un’avventura che non ha uguali, uno stile di vita esclusivo. Sia che siate proprietari, sia che vogliate acquistare uno yacht a vela o a motore, un monoscafo o un catamarano privato, la nostra esperienza è al vostro servizio per trovare il programma e la soluzione più adatti a voi.”

In particolare, TYC può occuparsi del difficile compito di reclutare e addestrare l’equipaggio, nonché offrire corsi di formazione per i proprietari stessi. Può inoltre seguire la manutenzione ordinaria e le incombenze relative alla garanzia, oltre che organizzare gli interventi di riparazione eventualmente necessari. Se richiesto, organizza inoltre il rimessaggio, la consegna e persino l’instradamento meteorologico.

Ci assicuriamo che lo yacht sia sempre in condizioni ottimali ed efficienti, con il minimo coinvolgimento del proprietario.

BERND
The Yacht Company

Un membro dell'equipaggio tiene un vassoio di bevande per dare il benvenuto agli ospiti del catamarano
Il reclutamento e l’addestramento dell’equipaggio sono fondamentali per un programma di successo
La hostess del catamarano prepara la tavola per una serata di alta cucina
Lo chef Niki presenta la sua cucina gourmet
Gli ospiti del catamarano di lusso vengono serviti dai membri dell'equipaggio per dei cocktail esotici
L'equipaggio del catamarano si riunisce per la riunione sulla sicurezza e il briefing degli ospiti
Briefing dell’equipaggio
Asciugamani ricamati con il nome del catamarano di lusso "Allure
Dagli asciugamani al libro degli ospiti – qualità e perfezione in ogni dettaglio

“The Yacht Company fornisce consulenza, affiancamento e orientamento per tutti gli aspetti relativi alla proprietà di uno yacht, per permettervi di trascorrere il vostro tempo a bordo nel modo più piacevole possibile”, afferma Bernd. “Ci assicuriamo che lo yacht sia sempre in condizioni ottimali ed efficienti, con il minimo coinvolgimento del proprietario. Il nostro compito è far sì che possiate godervi ogni momento della vostra esperienza di navigazione.”

Il premiato catamarano di lusso a vela Allure
Allure ha vinto il premio “best in show” 2020 in occasione della prestigiosa esposizione di yacht VIPCA

Un servizio charter ineccepibile

La gestione di un servizio charter è un’altra competenza chiave di The Yacht Company. Sapendo che i proprietari non possono sempre trascorrere a bordo tutto il tempo che vorrebbero, l’idea è di aiutarli a coprire i costi di equipaggio e manutenzione con un servizio charter attentamente organizzato. Il Charter Expert Package si occupa delle attività di marketing, definizione dei budget, controllo dei costi, nonché della gestione dell’equipaggio e delle prenotazioni.

The Yacht Company ha già in gestione lo splendido catamarano Privilège Allure. Potete trovare maggiori informazioni su Allure qui. Questo Privilège Serie 640 personalizzato è il fulcro di un’attività di charter di enorme successo, nota per l’eccezionale servizio del suo equipaggio dedicato. Sia la gestione della manutenzione, sia la gestione del servizio charter si basano sulla competenza di The Yacht Company. Allure è stato consegnato nel 2020 e ha immediatamente vinto il premio “best in show” nella categoria 56-65 piedi in occasione della prestigiosa esposizione di yacht VIPCA a St Thomas.

Per saperne di più su The Yacht Company: www.theyachtcompany.com

Intervista di Rob Priorier (rivenditore Privilège America) a Daniela

© Foto: The Yacht Company

More partner

Charter a Privilège Serie 740

Un nuovo livello del servizio charter di lusso

La tentazione dorata – uno yacht oltre l’ordinario

I proprietari di The Yacht Company

Uno yacht di lusso è un investimento importante