Il Capitano Willem ha anni di esperienza nella conduzione di yacht di lusso ed è cresciuto navigando a vela in Olanda. Il suo modo di fare calmo e informale fa sentire gli ospiti immediatamente a casa; inoltre, ha una conoscenza enciclopedica delle barche. “Avendo conseguito il brevetto PADI Dive Master, sono felice di accompagnare gli ospiti a fare sci d’acqua e wakeboard o a scoprire i tesori sottomarini”, afferma. “Creo itinerari specifici per ciascun ospite e faccio sentire tutti a proprio agio a bordo di Namaste durante la navigazione verso destinazioni straordinarie ed entusiasmanti.”
Creo itinerari specifici per ciascun ospite e faccio sentire tutti a proprio agio a bordo di Namaste durante la navigazione verso destinazioni straordinarie ed entusiasmanti.
WILLEM
Capitano di Namaste
Gli itinerari principali si snodano intorno alle isole Sopravento e Sottovento, partendo dalla base di Namaste a St. Martin in direzione sud verso Grenada. Tuttavia, gli ospiti possono scegliere altre zone di navigazione, tra cui le destinazioni scelte più di recente sono le Bermuda e le Isole Vergini americane.
Namaste naviga a una tranquilla velocità di 12 nodi e, nelle condizioni giuste, è in grado di raggiungere l’incredibile velocità di 20 nodi. Quando arriva in una nuova baia o in una rada, poi, può sfoggiare una scelta senza paragoni di giocattoli marini che faranno la felicità degli appassionati di sport acquatici. Un tender da 90 cv. si occupa del trasporto degli ospiti che desiderano praticare il wakebord e lo sci d’acqua. Ma le dotazioni sportive di Namaste comprendono anche attrezzature subacquee, seabob, fliteboard con piantone, bici elettriche e stand up paddle. Attività più tranquille sono invece l’hammam di bordo, i massaggi terapeutici, le sessioni di meditazione a prua e il famoso tea bar.