Rémi Olivier Performance e pianificazione

Rémi Olivier

Performance e pianificazione

Remi tiene d'occhio i programmi di produzione di ogni barca, lavorando a stretto contatto con il suo manager. Si destreggia tra le scadenze di consegna e le coordinate tra le diverse imbarcazioni. È sempre alla ricerca di modi per migliorare il processo di produzione in modo che il prodotto finale sia migliore e i ruoli dei suoi colleghi siano più semplici.

Non c'è routine − ogni giorno è diverso. Ci stiamo sempre adattando !

RÉMI OLIVIER

Prima di entrare in Privilege, ha lavorato in un ufficio di progettazione per giocattoli da parco giochi per bambini. "Ho scelto Privilege per la bellezza delle barche che costruisce e per il ruolo interessante che mi ha offerto nel cuore del cantiere". Un ruolo, dice, dal quale sta ancora imparando ogni giorno.

Nel tempo libero corre e va in bicicletta regolarmente. "Preferisco stare sulla terraferma piuttosto che sul mare", dice candidamente. "A volte esploro in canoa".

Giovane bambino biondo guarda la bacheca della fabbrica di yacht con lo sguardo stupito, diagramma del catamarano e tabelle di marcia per la produzione industriale di catamarani
Diagrammi di catamarani e tabelle di marcia per la produzione industriale di catamarani sono inviati alla bacheca della fabbrica di costruttori navali