Un mix di viaggi e lusso è sempre stato nel sangue di Rachel. Per molti anni ha lavorato con alcuni degli alberghi più stravaganti e costosi del mondo a Londra, Parigi e in Polinesia, prima di trasferirsi ai Caraibi. Lì, in Martinica, ha gestito un'agenzia specializzata in vendite e servizi marittimi. Naturalmente, durante questo periodo ha goduto di diverse vele tra la Martinica e la vicina St Lucia. Tornata nella Francia continentale, si è unita a un brokeraggio di assicurazioni marittime a Les Sables-d'Olonne. "Ora Privilege mi permette di rimanere in contatto con una clientela facoltosa, dove la reattività e il rigore sono necessari per soddisfare le richieste dei nostri clienti".
Amo le barche e il loro senso di libertà. Se avessi un Privilège, tornerei in Polinesia pieno di fiducia grazie alla sua sicurezza, al comfort e alla solidità.
RACHEL QUILLAUD
La sua attività quotidiana consiste nel costruire contatti sia con i concessionari che con i fornitori, oltre che nell'organizzare stand fieristici ed eventi a Privilège come i Private Days. È anche l'operatrice miracolosa responsabile della gestione di tutte le pratiche burocratiche necessarie per la consegna di ogni catamarano. "Quello che mi piace di più è il continuo sviluppo professionale a Privilège", dice. "Tutto il team di Privilège forma una grande famiglia dove posso davvero sbocciare".