Coordinatore marketing e vendite Rachel Bulteau

Rachel Quillaud

Coordinatore delle vendite e marketing

Un mix di viaggi e lusso è sempre stato nel sangue di Rachel. Per molti anni ha lavorato con alcuni degli alberghi più stravaganti e costosi del mondo a Londra, Parigi e in Polinesia, prima di trasferirsi ai Caraibi. Lì, in Martinica, ha gestito un'agenzia specializzata in vendite e servizi marittimi. Naturalmente, durante questo periodo ha goduto di diverse vele tra la Martinica e la vicina St Lucia. Tornata nella Francia continentale, si è unita a un brokeraggio di assicurazioni marittime a Les Sables-d'Olonne. "Ora Privilege mi permette di rimanere in contatto con una clientela facoltosa, dove la reattività e il rigore sono necessari per soddisfare le richieste dei nostri clienti".

Amo le barche e il loro senso di libertà. Se avessi un Privilège, tornerei in Polinesia pieno di fiducia grazie alla sua sicurezza, al comfort e alla solidità.

RACHEL QUILLAUD

La sua attività quotidiana consiste nel costruire contatti sia con i concessionari che con i fornitori, oltre che nell'organizzare stand fieristici ed eventi a Privilège come i Private Days. È anche l'operatrice miracolosa responsabile della gestione di tutte le pratiche burocratiche necessarie per la consegna di ogni catamarano. "Quello che mi piace di più è il continuo sviluppo professionale a Privilège", dice. "Tutto il team di Privilège forma una grande famiglia dove posso davvero sbocciare".

 

Rachel Bulteau siede sulla prua del catamarano bianco con la bandiera svizzera
Rachel Bulteau posa sul ponte del catamarano in una foto di gruppo con i membri del team dei catamarani Privilège
Rachel Bulteau e un amico tengono la ringhiera di sicurezza del catamarano a vela, oceano blu infinito all'orizzonte, ancora e spirito di prua in primo piano
Rachel Bulteau e Gilles Wagner nello showroom di yacht guardano le riviste di catamarani