Javier Serra foto del profilo aziendale in bianco e nero nella fabbrica di catamarani

Javier Serra

Responsabile prove in mare, consegna e post-vendita

Per poter essere consegnato al suo proprietario, ogni catamarano Privilège deve prima superare il severo esame di Javier Serra. Javier ha una lista di centinaia di punti relativi a dettagli delle finiture degli interni e degli esterni, delle attrezzature del ponte e degli impianti tecnici. In una prova in mare di 24 ore valuta ogni punto della lista e comunica al cantiere tutte le lacune.

La soddisfazione per me è risolvere tutti i problemi correttamente e puntualmente e avere alla fine un cliente soddisfatto e grato.

JAVIER SERRA

Nato a Baiona, nel selvaggio angolo nord-occidentale della Spagna, Javier è sempre andato in barca a vela. la sua città natale si trova sulla foce del più meridionale dei famosi rias della Galizia — profonde insenature fluviali che offrono riparo e paesaggi spettacolari. Sono anche un importante punto di sosta per le imbarcazioni d’altura che attraversano l’Atlantico, come molti catamarani Privilège.

Javier ha in tutto e per tutto l’aspetto del marinaio esperto, con la sua caratteristica barba, e ha lavorato a lungo sulle barche. Quando gli si chiede cosa gli piace fare nel tempo libero, risponde semplicemente: “Andare in barca a vela!” Se possedesse uno yacht Privilège, non avrebbe dubbi: “Farei il giro del mondo.”

Javier Serra illustra al cliente i dettagli delle prestazioni e della qualità del catamarano al momento della consegna
Javier Serra mostra ai proprietari di catamarani come utilizzare l'attrezzatura di navigazione nautica
Javier Serra usa il computer portatile e l'attrezzatura di navigazione per tracciare la rotta e comunicare con i proprietari del catamarano
Javier Serra risolve i problemi del catamarano
L'equipaggio del catamarano incontra Javier Serra in cambusa
Javier Serra con i proprietari del catamarano e l'equipaggio

Javier consegna anche le imbarcazioni ai clienti che non possono ritirarle a Les Sables d’Olonne. La sua grande esperienza con le nostre barche e il suo modo di fare cortese lo rendono perfetto per dare ulteriori istruzioni ai proprietari alla consegna. Questo è un servizio che raccomandiamo caldamente e che molti scelgono prima di partire per realizzare i loro sogni di crociera.

La soddisfazione per Javier è un cliente soddisfatto. “È risolvere tutti i problemi correttamente e puntualmente e avere alla fine un cliente soddisfatto e grato.” È qualcosa che spera di poter trasmettere alla prossima generazione. “Il mio obiettivo per il futuro è lavorare sulle barche e condividere la mia esperienza con i più giovani.”