Gilles Wagner amministratore delegato di Privilège Marine

Gilles Wagner

CEO di Privilège Marine dal 2012

Gilles Wagner scoprì la sua passione per gli sport acquatici nel 2006, come proprietario di un gommone a scafo rigido e dopo avere organizzato regate nel Golfo di Morbihan con i suoi amici o anche circumnavigando la Corsica con una barca a vela durante le ferie. Ora è orgoglioso di essere CEO di un’azienda meravigliosa con catamarani eccezionali e un team straordinario.

“Vengo dalla Francia orientale e ho lavorato lontano dalla costa, in Austria e in Germania, e lontano dall’industria nautica, nell’industria automobilistica e successivamente nell’industria dei materiali compositi. Ma la mia passione per il mare è di lunga data ed è ancora oggi per me una grande fonte di ispirazione. Penso di avere un legame speciale con l’elemento acqua. Nel 2012 ho realizzato il sogno della mia vita.”

Sono venuto alla Privilège ho sperimentato una cosa mai sperimentata prima: la vera passione per un prodotto. Ogni nuovo Privilège è un gioiello costruito in stretta collaborazione con il suo proprietario.

GILLES WAGNER

Gilles vuole continuare a godersi le uscite in barca a vela a Les Sables d’Olonne e intorno all’Île d’Yeu e, naturalmente, condividere la gioia con i proprietari di Privilège quando lasciano Port Olona. Incontra regolarmente delfini, e questo lo riempie di gioia.

Possedere una barca e poter navigare sotto costa o in alto mare, è sempre un lusso, non importa se la barca è piccola o grande. Mi sento libero e in grande sintonia con la natura.

GILLES WAGNER