Capo squadra Privilège Serie 640

Fabrice Besson

Team leader Privilège Serie 640

Fabrice lavora per Privilège da circa 20 anni ed è cresciuto all’interno dell’azienda fino ad assumere la guida del team responsabile della realizzazione del Privilège Serie 640. Nel ruolo di team leader, le sue mansioni includono la gestione dei responsabili dei vari reparti, dei materiali, della programmazione e della qualità. La sua carriera è iniziata quando l’azienda, conosciuta allora con il nome di Alliaura Marine, si trovava nella sua prima, entusiasmante fase di espansione. A suo dire, il ruolo che ricopre oggi è il frutto di “una progressione naturale di Alliaura: la realizzazione di raffinati capolavori”.

Gli aspetti migliori del mio lavoro sono: imparare, realizzare, aiutare gli altri a realizzare e trasmettere le conoscenze.

FABRICE BESSON

Nel suo tempo libero tiene delle conferenze spirituali e questa mentalità positiva lo accompagna anche al lavoro.

 

Il detto preferito di Fabrice è: “tutto inizia domani”, ma è chiaro che in futuro i suoi piedi resteranno ben saldi sulla terraferma. Il suo viaggio ideale è il percorso spirituale intrapreso nella progettazione e costruzione del catamarano da 45 piedi. Quando gli resta un po’ di tempo libero ama restaurare oggetti d’antiquariato e d’arte.

45 catamarano a vela bluewater attraccato al sito di produzione
Lancio del nuovo catamarano di lusso
Catamarano multiscafo Privilège Signature Allure
Catamarano multiscafo nuovo in fabbrica