Coordinatore delle vendite Caroline Baud

Caroline Baud

Coordinatrice vendite

Per molti versi, Caroline lavora con i sogni. Con il suo importante ruolo nel team di assistenza ai clienti, è sempre a contatto con i futuri proprietari di Privilège per aiutarli a realizzare le loro idee. Uno dei suoi compiti è quello di inviare loro ogni settimana le foto dei progressi nella costruzione dello yacht.

È incredibilmente stimolante aiutare i nostri clienti internazionali a costruire i catamarani dei loro sogni.

CAROLINE BAUD

Caroline si è sempre sentita magicamente attratta dall’internazionalità del cantiere navale. “La maggior parte dei clienti Privilège viene dall’estero. Dal punto di vista culturale questo è un aspetto di grande interesse” afferma entusiasta. Prima di assumere l’incarico di coordinatrice vendite ha lavorato cinque anni per un importatore di legname scandinavo a Bordeaux e successivamente nella divisione camper della Bénéteau, nel reparto After Sales.

Più amante delle spiagge che velista, se fosse proprietaria di un Privilège visiterebbe il Sudamerica, i Caraibi, la Croazia e il Sudest asiatico. “Non pretendo troppo. Però per navigare a vela preferisco i paesi caldi” assicura con una risata.

Vista ampia del membro del team Caroline Baud che affigge un cartello sullo scafo del catamarano a vela
Vista ravvicinata di Caroline Baud che affigge un cartello sullo scafo del catamarano
Caroline Baud durante un'escursione in barca a vela a bordo del ponte del catamarano a motore