Membro del team Alban Robelin

Alban Robelin

Team leader – arredo interni

A capo del team che realizza l’arredo degli interni per i catamarani Privilège, Alban sa bene quale instancabile ricerca della qualità nel dettaglio si celi in ogni singola imbarcazione. E sebbene i clienti possano richiedere di personalizzare in ogni modo l’arredo in legno, il suo lavoro si concentra sulla realizzazione di moduli che possono essere costruiti al di fuori della barca e montati rapidamente all’interno. “Essendo a capo del team, devo pianificare e organizzare anche il lavoro dei miei colleghi e trovare soluzioni ai problemi che emergono”, spiega con semplicità.

Il mio obiettivo per il futuro è una crescita e un’evoluzione del reparto di arredo modulare.

ALBAN ROBELIN

Dettaglio del bordo del mobile in legno del catamarano
Interno del catamarano, mobili in legno di lusso, armadietti in legno e ripiani in legno
Armadio in legno del catamarano appena verniciato che si asciuga

Lavora da tempo per Privilège e apprezza la qualità delle imbarcazioni e lo ‘spirito’ del marchio. Ed è per lui un orgoglio aver lavorato per prestigiosi costruttori di yacht a motore di lusso come Couach.

Abile nel suo lavoro, di poche parole, Alban sostiene di voler vincere la sfida di costruire moduli di arredo che aiutino Privilège a crescere. Pur ammettendo di essere più un camminatore che un marinaio, se avesse una barca girerebbe il mondo.