I migliori yacht a vela del 2021 vincitore dei British yachting awards 2020 vincitore yacht da crociera dell'anno

Trionfa ai British Yachting Awards 2020 

Moody Decksalon 41 è stato nominato Yacht da crociera dell’anno 2020 ai British Yachting Awards. La tensione era alta quando la rivista British Sailing Today insieme a Yachts & Yachting ha annunciato ufficialmente i vincitori di ogni categoria in un evento online. Scelto esclusivamente attraverso la votazione online da lettori entusiasti della vela, il premio onora successi straordinari, nuovi prodotti e risultati individuali e di squadra in un totale di dodici categorie ogni anno.

Decisivi per la vittoria del Moody DS 41 sono stati il suo design innovativo, la sua vista panoramica a 360 ° nel salone sul ponte e il suo incomparabile spazio su 41 piedi nonché le eccellenti proprietà veliche. In tal modo, ha prevalso contro il Grand Soleil 42 LC, l'Arcona 345, il Dufour 530, l'Elan GT6 e il Beneteau Oceanis 40.1 nell'ambita categoria degli yacht da crociera.

Il Product Manager Andreas Unger: “Questo premio del pubblico viene vinto sulla base della scena velica britannica e riflette quindi i desideri e le esigenze attuali dei velisti. Siamo molto felici di essere al passo coi tempi e di aver soddisfatto i requisiti di un moderno yacht per la navigazione in alto mare".

Back to overview