L'intera gamma viene esposta alla fiera di Dusseldorf: l'Hanse 630e come imbarcazione più grande, l'Hanse 320 e l'Hanse 350, le ulteriori evoluzioni dei modelli Hanse 315 e Hanse 342. Ognuno di essi presenta il nuovo linguaggio esterno e il design degli interni.
Migliori prestazioni:
Il SY Frühstücksdirektor partecipa alla Baltic Sprint Cup 2007 e taglia per primo il traguardo in ogni tappa della regata. Si aggiudica il primo posto nella classifica generale ed è di gran lunga lo yacht più veloce. A bordo ci sono anche Jörn Bock, Ralf Moser e Jan Dabelstein.
HanseYachts continua la sua presenza sulla scena delle regate nell'aprile 2008. Per l'equipaggio del Minnic, il cantiere sviluppa uno yacht da crociera-racer basato sull'Hanse 430e: l'Hanse 430e competition. Il 20 percento in più di superficie velica e 1,5 tonnellate di peso in meno, senza compromettere l'eccezionale stabilità e un layout di coperta ottimizzato.
L'armatore, Eiken Albers, e il suo equipaggio di alto livello - Ralph Moser, Jörn Bock, Stefan Matschuk, Rasmus Pichler, Timo Jacobs, Jan Dabelstein e Jörn Dierks - partecipano con successo alle regate più rinomate del Mediterraneo.