
Costruire uno yacht significa molto più che combinare semplicemente insieme vari pezzi. Richiede passione per lo yachting, un approfondita conoscenza dei materiali e il desiderio di raggiungere precisione assoluta, anche nel più meticoloso dettaglio. Con questo in mente i nostri ingegneri e costruttori creano degli affascinanti capolavori costruiti attentamente con dettagli impressionanti supportati dalle più moderne tecnologie.

Qualità Tedesca
Un perfezionismo di tradizione.
Greifswald è stato un distretto di eccellenza per la costruzione di yacht da secoli. Al cantiere navale di HANSE portiamo avanti questa tradizione. In tutti i nostri dipartimenti, professionisti altamente qualificati possono essere osservati mentre maneggiano le loro creazioni con passione. Ogni yacht è creato usando metodi di lavorazione all'avanguardia, confezionati da un team altamente motivato che trasversalmente testa personalmente ogni yacht che lascia il magazzino - sull'acqua in condizioni di reale navigazione. Solamente quando siamo certi che i nostri alti standard sono soddisfatti, consegnamo lo yacht al futuro proprietario.
Keel–Hull Connection
La sicurezza prima di tutto.
HANSE Yacht è a favore della sicurezza e della stabilità. Per garantire questo, i piani della chiglia sono solidamente integrati nello stabile letto dell'adesivo epossidico/ resina. La chiglia è ancorata direttamente alla costruzione del pavimento solido.


Placche in carbonio rinforzate
Progettato per le massime prestazioni
Le placche elegnti e sottili di HANSE 548 e HANSE 588 sono rinforzate con carbonio nei punti più critici, dove le high rigg sono più forti. Queste forze sono guidate con precisione all'interno della struttura dello scafo. Il salone che si trova sottocperta in questi yacht rimane limpido, offrendo un'atmosfera rilassante e di benessere.
HANSE Bulwark
Sicuro ad ogni turno
La più alta foot railing, crea un collegamento armonioso tra le righe dinamiche dello scafo, con una high sea railing elegante. HANSE, quando si tratta di imbarcazioni lunghe più di 50 piedi, propone una foot railing più alta del 15%, per un'ulteriore sicurezza.


Costruzione Sandwich
Un nucleo solido.
Lo scafo elegante degli yacht HANSE, è composto da più strati di materiali appositamente scelti ed è studiato con precisione in ogni dettaglio. E' particolarmente leggero e, grazie all'utilizzo di resina vinyl ester, nello strato di laminato esterno, è completamente resistente all'osmosi. A seconda delle specifiche del modello, gli yacht sono costruiti con la tecnica del laminato a pelle singola, oppure con il metodo sandwich.
Bulkhead Composto
Stabilità senza compromessi.
I boccaporti sono realizzati come un unico pezzo, attraverso un'infusione, realizzata con una tecnica di costruzione composita. Hanno una stabilità eccezionalmente elevata e garantiscono un rinforzo continuo dello scafo, della struttura del pavimento e del ponte.


Connessione Hull-Deck
Stabilità extra, esclusivamente con HANSE.
In collaborazione con judel / vrolijk & co, HANSE ha sviluppato un innovativo collegamento hull-deck, che supera di gran lunga tutte le normative standard. Oltre all'utilizzo di high stable polyester epoxy, il ponte e lo scafo sono ancorati insieme con solid flanges, situate nei morsetti. Questa singolare costruzione di HANSE, garantisce uno yacht rigido e senza torsioni, dal carattere sportivo e sicuro.
HANSE e-Motion Rudder Drive
Manovrabilità ideale.
L'e-Motion Rudder Drive elettrico di HANSE 315 stabilisce nuovi standard. Il motore consente virate strette, le migliori rotazioni sulla chiglia dello yacht e la sicurezza durante il lancio e l'ormeggio, soprattutto nei momenti di vento forte. Ciò è reso possibile dal motore elettrico con propulsore incorporato direttamente all'interno della pala del timone. Il tuo HANSE così sarà attivamente guidato e non perderà velocità.


HANSE Helmsman Control
Navigare con la semplice pressione di un pulsante.
Ciò che può suonare come una visione futuristica è oggi la realtà di HANSE. Puoi controllare l'intera tecnologia dello yacht, comodamente dal cockpit. Tutte le halyards e i portelli sono guidati al timone, per concederti il pieno controllo di tutte le manovre.

Optimally Long Waterline
Linee perfette.
La poppa dritta e il vertical stem degli yacht HANSE sono solo uno dei segreti che garantiscono le prestazioni eccellenti di questi yacht. Il design è intelligentemente pensato per consentire una linea di galleggiamento ottimale sull'acqua ad ogni angolo, con una velocità superiore a tutti i percorsi.
HANSE Rudder Balance
Sterzo ideale.
Quando si tratta del design di rudder system, HANSE punta a fornire la massima sicurezza, senza comprometterne l'agilità. Ecco perché HANSE si affida a un timone pre bilanciato, la cui superficie è massimizzata e superiore alla media. Ti permette di governare con facilità e divertendoti la tua barca, in qualsiasi situazione.


Sistema HANSE One-rope Reef
Easy reefing
Grazie al sistema one-rope reef, la superficie di navigazione può essere adattata facilmente alle diverse condizioni di vento, comodamente dal cockpit.
HANSE Sistema Smart Trim
Rifilatura professionale.
I Backstay tensioners consentono una rifinitura fine e altamente professionale. La curva dell'albero può essere regolata con precisione e senza interruzioni, mentre il profilo della vela può essere adattato idealmente a tutte le condizioni di vento e correnti.


Fiocco autovirante HANSE
Navigazione facile.
Il fiocco autovirante, creato appositamente per gli yacht HANSE, porta Easy sailing ai massimi livelli. La manovra è veloce e senza sforzo e può essere facilmente eseguita con una sola mano.