Notizie

Notizie e storie da tutto il mondo. Qui troverete regolarmente nuove informazioni su Hanse Yachts, rapporti dei proprietari e molte altre notizie interessanti dal mondo Hanse.

Hanse 510 blu acqua, yacht a vela di lusso rendering

Scoprite la nuova Hanse 510

Audace. Brillante.

Un nuovo look mozzafiato, facilità di navigazione e velocità di crociera: il rinomato studio di progettazione Berret-Racoupeau ha tirato fuori tutto ciò che è possibile su uno yacht a vela di 50 piedi: una generosa quantità di spazio sopra e sottocoperta, un'elevata velocità dello scafo e un eccezionale comfort abitativo. Scoprite tutto sul nostro nuovissimo Hanse 510 e festeggiate con noi l'anteprima mondiale dal 12 al 16 ottobre 2022 al Salon Náutico Internacional di Barcellona.

Rendering 3d di un Hanse 510 verde a vela
Rendering 3d del tender garage dell'Hanse 510

Puro piacere di navigare in una nuova dimensione

Con il suo design innovativo e modernissimo dello scafo, l'Hanse 510 è una vera e propria attrazione. Molte idee intelligenti e dettagli pratici fanno di questo 50 piedi uno yacht da crociera per famiglie di prima classe. La caratteristica prua negativa, la linea di galleggiamento sottile e i bordi delle chine perfettamente posizionati rendono la navigazione un vero piacere, anche in presenza di molte onde. Il pozzetto con doppio timone è ottimizzato per la navigazione con una sola mano. Un gradino posizionato in modo intelligente consente ai membri dell'equipaggio di accedere facilmente al ponte scorrevole senza linee. Il T-top opzionale, che può essere dotato di pannelli solari se lo si desidera, invita a soffermarsi. Inoltre, è dotato del garage per tender più grande e pratico della sua classe. Con poche semplici operazioni, è possibile mettere in acqua il proprio gommone dal pozzetto grazie al nuovo sistema Hanse Smart Tender. 

Rendering 3d del salone dell'Hanse 510
Rendering 3d della cabina armatoriale dell'Hanse 510

La comodità incontra lo stile 

Il design sofisticato crea una sensazione di lusso e di ampio spazio sottocoperta. La cabina armatoriale, insolitamente spaziosa per questa classe, il salone a soppalco con arredi multifunzionali, o anche la cabina equipaggio opzionale: ogni area dell'Hanse 510 è un vero e proprio luogo di benessere. Con oltre 100 opzioni di layout, lo yacht dei vostri sogni può essere progettato secondo i vostri desideri individuali. Provate il nostro pluripremiato configuratore 3D e inviate il risultato al vostro concessionario per un preventivo personalizzato.