Breaking rules, setting trends

Configuratore 3D pluripremiato

19 maggio 2022

La migliore applicazione web per la progettazione di yacht

Quando si acquista una barca a vela, configurare la nuova imbarcazione dei propri sogni può essere un compito complicato. È necessario selezionare numerose opzioni di layout, materiali e attrezzature per trasformare le proprie idee in realtà. Per rendere più semplice questo emozionante processo per gli acquirenti di yacht, abbiamo sviluppato un'applicazione web e mobile in 3D insieme a Gruppo QUEO. Con pochi clic, potrete iniziare a progettare il vostro nuovo yacht Hanse 460 con facilità. Il nostro nuovo configuratore 3D vi permette di visualizzare istantaneamente le personalizzazioni effettuate in tempo reale e da tutte le angolazioni.

Miglior configuratore 3D di yacht

Bronzo BVDW, doppio oro tedesco Stevie per l'innovativa applicazione web

La Bundesverband Digitale Wirtschaft (BVDW) e.V. (Associazione Tedesca per l'Economia Digitale) ha premiato l'applicazione web-based con il bronzo nella categoria "Sito web - Esperienza utente / Usabilità" dei Premi Digitali Tedeschi. Il concetto operativo chiaro e intuitivo e le caratteristiche innovative del configuratore hanno convinto la giuria. Ai Premi Stevie tedeschiha vinto due volte l'oro nelle categorie "Miglior sito web - Automotive e trasporti" e "Miglior software web - Programmazione/Design".

Scoprite di più su questo straordinario progetto in questo video e provate il configuratore 3D e provate subito il configuratore 3D.

Condividi questo articolo