Breaking rules, setting trends

Hanse 510 a  50-foot sailing yacht with a stunning new look, Easy Sailing and Fast Cruising.

Scoprite la nuova Hanse 510

06 settembre 2023

Audace. Brillante.

Un nuovo look mozzafiato, facilità di navigazione e velocità di crociera: il rinomato studio di progettazione Berret-Racoupeau ha tirato fuori tutto ciò che è possibile fare su una barca a vela di 50 piedi yacht a vela di 50 piediuna generosa quantità di spazio in coperta e sottocoperta, un'elevata velocità dello scafo e un comfort abitativo eccezionale.

Puro piacere di navigare in una nuova dimensione

Puro piacere di navigare in una nuova dimensione

Con il suo design innovativo e modernissimo dello scafo, l'Hanse 510 è una vera e propria attrazione. Molte idee intelligenti e dettagli pratici fanno di questo 50 piedi uno yacht da crociera per famiglie di prima classe. La caratteristica prua negativa, la linea di galleggiamento sottile e i bordi delle chine perfettamente posizionati rendono la navigazione un vero piacere, anche in presenza di molte onde. Il pozzetto con doppio timone è ottimizzato per la navigazione con una sola mano. Un gradino posizionato in modo intelligente consente ai membri dell'equipaggio di accedere con facilità al ponte di comando privo di linee. Il T-top opzionale, che può essere dotato di pannelli solari se lo si desidera, invita a soffermarsi. Inoltre, è dotato del garage per tender più grande e pratico della sua classe. Con poche e semplici operazioni, è possibile mettere in acqua il gommone dal pozzetto grazie al nuovo sistema Hanse Smart Tender.

Il design sofisticato di Hanse 510 crea una sensazione di lusso e di ampio spazio sottocoperta

La comodità incontra lo stile

Il design sofisticato crea una sensazione di lusso e di ampio spazio sottocoperta. La cabina armatoriale, insolitamente spaziosa per questa classe, il salone a soppalco con arredi multifunzionali, o anche la cabina equipaggio opzionale: ogni area dell'Hanse 510 è un vero e proprio luogo di benessere. Con oltre 100 opzioni di layout, lo yacht dei vostri sogni può essere progettato secondo i vostri desideri individuali. Provate il nostro pluripremiato configuratore 3D e inviate il risultato al vostro concessionario per un preventivo personalizzato.

Condividi questo articolo