Hanse Yachts lancia la nuovissima barca a vela 460

UN DESIGN ALL’AVANGUARDIA

LA NUOVA ESPERIENZA HANSE

Radicalmente innovativo, agile e spazioso. Sviluppato per la prima volta da Berret-Racoupeau, designer francesi di fama mondiale, scelti dopo una gara serrata grazie al loro convincente concept generale, il nuovo Hanse 460 attinge a piene mani da una lunga storia di successo. Il loro prestigioso progetto mirava a massimizzare l’innovazione unendo al contempo i valori tradizionali tipici di Hanse – Fast Cruising, Easy Sailing, Innovative Design e Individual Customisation – con un look decisamente moderno e sportivo.

Il nuovo Hanse 460 unisce pura bellezza a caratteristiche allettanti per skipper ambiziosi. Straordinariamente stabile, ben bilanciato e linee idrodinamiche ottimizzate. L’albero maggiorato sportivo massimizza efficacemente il piano velico. Un secondo strallo opzionale per un reacher o un grande gennaker Quantum rendono l'Hanse 460, come molti yacht Hanse che lo hanno preceduto, uno degli yacht più performanti della sua categoria. Il tutto contribuisce a una maneggevolezza senza compromessi e a una navigazione rilassata nel tipico stile Hanse.

Barca a vela a poppa Hanse 460 grande piattaforma da bagno con scaletta
Hanse 460 in crociera in mare aperto a vela
Hanse 460 barca a vela vista laterale in acqua calma

Con le sue linee chiare ed eleganti, i pronunciati profili sportivi e il moderno layout minimalista del ponte, il nuovo Hanse 460 è la tua dimora personalizzata di gran classe sull’acqua. Il ponte è libero da scotte e drizze e offre uno spazio fantastico per trascorrere ore spensierate al sole e un relax esclusivo. Lo skipper pilota lo yacht nell’ampio pozzetto a una delle due ruote con due sole dita, mentre l’equipaggio e gli ospiti si godono la brezza nell’atmosfera di un lounge. Quando è ora di tuffarsi in mare, la piattaforma integrata si abbassa rapidamente e facilmente.

Hanse 460 barca a vela di lusso zona giorno interna
Vista della cucina e della zona di controllo di Hanse 460
Hanse 460 spazio di vita serve anche come un letto supplementare o area lounge di grandi dimensioni
La cabina dei proprietari di Hanse 460 è dotata di un grande letto e di uno spazio di stivaggio extra.

L’Hanse 460 è incomparabile anche sottocoperta, dove, con linee nitide ed eleganti, abbina magistralmente comfort e funzionalità nel design «family look» di Hanse. Materiali di alta qualità e una gamma di superfici eleganti creano un'atmosfera unica che fa sentire a casa. Numerosi grandi boccaporti posizionati strategicamente forniscono abbondante luce e aria, completando gli ampi spazi abitativi perfettamente progettati. E naturalmente, l’atmosfera lussuosa della zona living si estende anche ai momenti di riposo. Per questa ragione, il nuovo Hanse 460 comprende di serie un comodo letto matrimoniale come parte dell’elegante arredamento della cabina dell’armatore.

Configurazione 3d della barca: Blocca il look and feel del tuo nuovo yacht

Grazie al nuovissimo configuratore 3D puoi realizzare i tuoi sogni con un semplice clic del mouse personalizzando ogni dettaglio, dal colore dello scafo e della linea d'acqua, dalla forma della chiglia alla variante di costruzione, dalle superfici ai tessuti in tinta. Sono disponibili 48 varietà di layout, numerose opzioni di personalizzazione, una modalità chiara e scura e la possibilità di vedere lo yacht da qualsiasi angolatura. Il configuratore 3D stuzzicherà il tuo appetito.