Missione Superyacht
FJORD 44 coupé: al servizio di Sua Maestà “Axioma”

| Fjord News
Cinque ponti, un cinema 3D e persino una piscina a sfioro, oltre a una spa privata con vasca idromassaggio: su un lussuoso motor yacht "Axioma" lungo circa 72 metri, tutto è solo il meglio. Lo yacht blu cielo trascorre l'inverno nei Caraibi tra i gruppi Leeward, Windward e Virgin Islands. In estate, attira l'attenzione di un pubblico esigente nel Mediterraneo, in Sicilia, in Corsica e nelle Isole Baleari. E ovunque è accompagnato dall'omonimo tender.
Per escursioni nel Mediterraneo al di fuori delle rotte predefinite, il superyacht dispone di un’elegante navetta, il FJORD 44 coupé, ovviamente nello stesso corporate design. Il design classico ed elegante, l’alta qualità costruttiva e la sua capacità di navigare in qualsiasi condizione meteorologica si inseriscono perfettamente nell’idea di servizio offerta dall’Axioma.
Flessibile dayboat, il tender vetrato si dirige verso baie poco profonde, spiagge appartate e luoghi esclusivi per sport acquatici, difficilmente raggiungibili con il superyacht. Seabob, moto d’acqua, attrezzatura per lo snorkeling o per le immersioni possono essere facilmente trasportati nei luoghi più belli della zona. Il clou culinario della giornata è offerto da uno chef che prepara tapas, frutti di mare e finger food freschi a bordo.
È possibile anche organizzare noleggi privati o eventi a tema sulla location galleggiante − una serata cubana o una magica esperienza ispirata a Harry Potter. Ma anche all’equipaggio piace ogni tanto usare lo yacht per attività fuori programma:
“Una volta, durante una crociera charter, per sorprendere gli ospiti durante il pranzo sul ponte di poppa, il nostro capitano e tre membri dell’equipaggio si sono messi a girare a tutto gas attorno all’AXIOMA vestiti da supereroi con musica a tutto volume. Poi tutto l’equipaggio si è buttato in acqua ed è stato salvato dai supereroi – gli ospiti erano allo stesso tempo scioccati ed entusiasti!” - MY Axioma
Ringraziamo i componenti del team di MY Axioma per questi interessanti dettagli e auguriamo loro un’ottima stagione e buona navigazione!