FJORD presenta l'offensiva di modelli prima del Cannes Yachting Festival


Il marchio di motoscafi FJORD presenta il nuovo FJORD 38 open oltre a numerose novità sul FJORD 38 express e sul FJORD 52 open in vista del Cannes Yachting Festival.

Tre favolose barche a motore FJORD, infografica

| Fjord News


Il nuovo FJORD 38 open rappresenta i più alti standard di dinamica di guida e una chiara evoluzione del noto design FJORD. Destinato in particolare alle acque soleggiate, il nuovo power yacht offre, oltre alla potenza del motore e al caratteristico scafo, anche un'ombra protettiva per l'intero pozzetto. Le caratteristiche più importanti del FJORD 38 open in sintesi:

  • Il T-top esteso e aerodinamico offre, insieme al bimini estensibile elettricamente, la più ampia zona d'ombra in questa classe di imbarcazioni.
  • Sedili del timone sportivi ed ergonomici
  • La plancia di comando è stata progettata con un look purista da ponte di vetro e offre il controllo più semplice degli strumenti grazie alla superficie touchscreen.
  • Oltre all'area lounge a prua, il pozzetto può essere attrezzato con un tavolo regolabile e due comode panche, che possono anche trasformarsi in un grande prendisole!
  • Gli interni di nuova concezione offrono una composizione ben equilibrata di materiali sia nella cabina armatoriale che nel bagno privato.

Specifiche FJORD 38 open

  • LOA 11.50 m
  • Hull length 11.40 m
  • Beam 3,64 m
  • Draft max 1,03 m
  • Serbatoio acqua 200 l
  • Serbatoio carburante 600 l
  • Dislocamento 6,4 t
  • Categoria CE B
  • Numero massimo di persone 12
  • Motore standard
    • 2x Volvo Penta D4-270 approx. 30 knots
  • Motore opzionale
    • 2x Volvo Penta D4-320 approx. 40 knots

Il FJORD 38 xpress è stato ampiamente rinnovato e, come il FJORD 38 open, è stato dotato di un T-top allargato e ombreggiato. Inoltre, i sedili ergonomici del timone, l'elegante plancia a ponte di vetro, la nuova finestratura anteriore e gli esclusivi interni con un raffinato mix di materiali.

Con il nuovo design degli interni del FJORD 52 open, il look d'avanguardia è arrivato anche sottocoperta. La triade di legni dalle finiture moderne, le ante degli armadi a specchio e i tessuti selezionati per le pareti danno forma al look della cabina dell'ammiraglia FJORD. Le esigenze quotidiane del bagno saranno abbellite da accessori di design elaborati e da una miscela armoniosa di materiali.

Dal 10 al 15 settembre il nuovo FJORD 38 express sarà esposto accanto al FJORD 40 open, al FJORD 44 open e al FJORD 52 open durante il Cannes Yachting Festival al Quai St. Pierre" nel Vieux Port. Per eventuali appuntamenti di visione del nuovo FJORD 38 open e del FJORD 52 open riallestito vi terremo informati.

Concessionari e saloni nautici
Configuratore
Notiziario
Opuscolo di ordine