Fjord 48 Open: provate l'occasione per un test drive

Fjord 48 Open in mostra alla prima mondiale degli yacht

| Fjord News


Dopo l'anteprima del nuovo Fjord 48 Open al "boot 2015" di gennaio di quest'anno, sia i visitatori che gli esperti concordano: la nuova ammiraglia della spettacolare serie Fjord stabilisce nuovi standard! Muscolosa, atletica, potente e provocante. Questi attributi sono evidenti in ogni Fjord.

Con una lunghezza di 15,20 m e una larghezza di 4,80 m, il Fjord 48 Open è il più grande Fjord di tutti i tempi e lascia il segno. Il nuovo modello è alimentato da un massimo di tre motori diesel IPS 600 Volvo Penta, ciascuno da 435 CV, che rendono le velocità superiori ai 40 nodi un gioco da ragazzi!

Non perdete questa grande opportunità e prenotate oggi stesso il vostro esclusivo test drive sul nuovo Fjord 48 Open presso il vostro concessionario Fjord di fiducia.

Concessionari e saloni nautici
Configuratore
Notiziario
Opuscolo di ordine