Con il vento in poppa
FJORD 41 XL premiato come “European Powerboat of the Year 2021”

| Fjord News
Nella classe “Yacht fino a 14 metri” il nuovo FJORD 41 XL si è imposto contro una forte concorrenza e ha vinto l’“Oscar della nautica da diporto”. A causa della pandemia, quest’anno i giurati delle otto maggiori riviste europee di barche a motore hanno assegnato il premio più importante del settore degli yacht a motore in modo virtuale, nel Museo Marittimo di Amburgo.
Nonostante le circostanze avverse del 2020, FJORD è riuscita a sviluppare un nuovo modello di punta con una configurazione modulare innovativa. Anche sotto coperta il vincitore offre numerose opzioni di layout e un equipaggiamento di alta classe.
Torsten Moench, redattore capo della rivista BOOTE: “I nove layout di coperta, che possono anche essere combinati liberamente fra loro, consentono al cliente di adattare in modo ottimale la barca alle proprie esigenze. Le caratteristiche di navigazione e le finiture, come sempre per FJORD, sono quelle di uno yacht di alta classe.”
Andrea Zambonini, product manager di FJORD: “Siamo molto orgogliosi di avere ricevuto questo riconoscimento. L’intero team ha lavorato sodo per offrire al cliente, con il FJORD 41 XL, il massimo del comfort e delle possibilità di personalizzazione. L’alto numero di richieste per questo modello conferma il verdetto dei giornalisti specializzati europei.”