Dehler 46 SQ

Una nuova ammiraglia nella flotta Dehler

| Dehler News

Scoprite il Dehler 46SQ

Facilità di manovra e un universo di stile personalizzato sotto coperta, con un approccio completamente nuovo alla gestione della luce: il nuovo Dehler 46SQ è un performance cruiser completo, un connubio perfetto di potenza e lusso. Massima superficie velica, un bompresso sportivo e un armo opzionale in carbonio sviluppano la velocità necessaria per lasciarsi indietro le altre barche. Per navigare con il vento più forte potete sfruttare la nuova Flying Staysail.

Dehler 46 SQ con superficie velica ottimizzata
Dehler 46 SQ con piattaforma da bagno elettrica
Bompresso Dehler 46 SQ
Dehler 46 SQ salone con divano mobile
Cabina armatoriale Dehler 46 SQ
Bagno Dehler 46 SQ
Cabina ospiti Dehler 46 SQ con letto matrimoniale

Linee espressive e armoniose e nuove caratteristiche di design e high-tech come poggiapiedi ripiegabili, una nuova plancetta bagno e più luce sotto coperta sono solo alcuni dei punti forti della nuova ammiraglia. Scopriteli tutti sulla pagina dedicata al modello Dehler 46 SQ.

Nuovo configuratore 3D per Dehler 46 SQ

Provate. Guardate. Scegliete – con il nuovo configuratore 3D

Scegliete colori, essenze, tessuti e layout della cabina per il vostro Dehler, poi vedete immediatamente i risultati in 3D. Potete anche scegliere le opzioni per propulsione, chiglia e armo e richiedere un’offerta personalizzata non vincolante. Diventate yacht designer e navigate nel configuratore 3D.