New best selling bluewater sailing yacht

Dehler 38 SQ: il nuovo bestseller

| Dehler News

Abbiamo ricevuto più di 70 ordini per il potente performance cruiser

Poche città sono sinonimo di glamour e successo al pari di Cannes, in Costa Azzurra, dove si vedono regolarmente le star in passerella sul famoso red carpet. È quindi naturale che l’ultima storia di successo di Dehler sia iniziata proprio qui: la prima apparizione del Dehler 38 SQ in rosso con il look sportivo a nido d’ape è stata celebrata qui la scorsa estate con eventi esclusivi dedicati ai clienti e le prime prove in mare con i giornalisti. Da allora abbiamo ricevuto più di 70 ordini per il potente performance cruiser, che può essere equipaggiato con una randa square-top o una classica pin-top.

“I nostri clienti apprezzano l’enorme potenziale prestazionale di questo yacht facile da manovrare, che fa una gran figura non solo in una regata, ma anche nella gara al migliore ormeggio qui nel porto sul Baltico”, afferma Marc Kaiser, rivenditore Dehler di Damp, Germania.

L’intero team Dehler è incredibilmente fiero di questa risposta positiva dei clienti e fortemente motivato a portare in mare ulteriori innovazioni per gli amanti della vela. Scopri qui tutte le informazioni sul Dehler 38 SQ, con foto entusiasmanti e video dalle acque della costa ligure.