Dehler 30 one design è "Boat of the Year 2022"

Il miglior offshore racer dell’anno

| Dehler News

Dehler 30 one design è "Boat of the Year 2022"

Dehler 30 one design ha affascinato gli ambiziosi velisti offshore in tutto il mondo Vincitrice di rinomati premi internazionali, questa barca continua ad attirare l'attenzione dei giornalisti di prestigiose riviste di vela. Dopo l'US Sailboat Show, i redattori della rivista American Sailing World hanno colto l'occasione per testare questo racer-cruiser nell'ambito del premio "Boat of the Year 2022" al largo di Annapolis, nel Maryland. Sulla scorta di un'esperienza entusiasmante, la giuria ha conferito al Dehler 30 il titolo di "Best Offshore Racer" grazie al design sofisticato che consente manovre efficienti, alla eccezionale qualità costruttiva e alle elevate prestazioni di navigazione.

"La barca è ben integrata a livello di design e costruzione, da prua a poppa, e realizza alla perfezione il suo scopo progettuale. È un piccolo offshore one-design completo ed è ovvio che questo eccellente risultato è il frutto di un approfondito lavoro di sviluppo"
Greg Stewart, Sailing World

"Tra tutte le imbarcazioni che abbiamo testato, questa ha offerto la migliore esperienza di navigazione. Facile da virare e strambare, ha tenuto bene la rotta. I comandi delle vele sono facilmente raggiungibili e non abbiamo avuto alcun problema di wipeout – e dire che ce l’abbiamo messa tutta più volte".
Chuck Allen, Sailing World

Stiamo festeggiando il premio e i continui successi ottenuti da Dehler 30 one design.