Fascino a prima vista

| Dehler News

Prova in mare con il nuovo Dehler 38 SQ

Nelle ultime settimane l'ultimo modello della flotta Dehler è maturato fino a diventare uno yacht finito a Greifswald. Ora il team di prova è partito con il Dehler 38 SQ per la prima prova in mare sul Greifswald Bodden. Sotto le vele Sven Krause di Quantum Sails, il progettista Matthias Bröker di judel / vrolijk & co, il product manager Andreas Unger e il CEO Dr. Jens Gerhardt hanno testato l'equipaggiamento del nuovo Performance Cruiser. Le vele quadrate, le attrezzature di coperta e le nuove pedane hanno suscitato entusiasmo tra i marinai.

Sette anni fa il primo modello della serie Dehler 38 ha dimostrato di essere sulla stessa rotta. Come nuova interpretazione del Performance Cruiser di successo, il 38 SQ unisce in modo affascinante tradizione e innovazione. Le ottimizzazioni allo scafo e al sartiame offrono ai futuri velisti ancora più divertimento in acqua. Sottocoperta una finestra supplementare sullo scafo offre ancora più luce nelle cabine.

In occasione della prima mondiale del 43° Cannes Yachting Festival, lo yacht sarà rifinito con un foglio di alluminio sportivo per lo scafo. Festeggiate con noi e scoprite tutte le novità e i dettagli affascinanti allo stand SAIL 256 a Port Canto dall'08 al 13 settembre.