Düsseldorf celebra un'"imbarcazione da batticuore"

| Dehler News

Oltre 200 ospiti illustri e 40 giornalisti specializzati provenienti da 13 paesi si sono riuniti per ammirare una star lunga 42 piedi. Con la sua riuscitissima presentazione in anteprima mondiale a Düsseldorf, il Dehler 42 ha fatto scalpore e suscitato entusiasmo.

23 gennaio, padiglione 16, ore 13.00. In uno stand affollatissimo, il CEO Dott. Jens Gerhardt, Karl Dehler e Torsten Conradi di judel/vrojlik & co hanno presentato il Dehler 42 descrivendolo come un'"imbarcazione da batticuore". E non stavano esagerando! Sia i semplici spettatori che i professionisti del settore sono rimasti a bocca aperta di fronte alle tante possibilità offerte da questa imbarcazione così versatile, in grado di diventare yacht lussuoso, accogliente day sailer o competitiva imbarcazione da regata. Alcuni degli ospiti sembravano davvero aver bisogno dei tranquillanti che erano stati simbolicamente distribuiti prima dell'evento!

Naturalmente noi siamo orgogliosi del forte interesse dimostrato nei confronti dell'imbarcazione e desideriamo ringraziare tutti i fan Dehler presenti sul posto!